Digne: “Spalletti l'allenatore più esigente, per qualcuno alla Roma era noioso”

Digne: “Spalletti l'allenatore più esigente, per qualcuno alla Roma era noioso”
ForzaRoma.info SPORT

Ha un rigore tutto italiano, facevamo un'ora e mezza di video prima delle partite e un'ora e mezza dopo.

Mi piace moltissimo". "Il tecnico più esigente è Luciano Spalletti.

Per qualcuno era noioso, ma a me piace moltissimo!

Anche perché dici a te stesso "ah, se non faccio questo l'allenatore domani quando rivediamo i video mi massacra!"

"Ha un rigore tutto italiano, facevamo un'ora e mezza di video prima delle partite e un'ora e mezza dopo. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sicuramente Spalletti è più vicino a un allenatore come Sampaoli. A tracciare un ritratto di Luciano Spalletti ci ha pensato in queste ore anche Lucas Digne, terzino francese in forza all'Everton che ha incrociato l'attuale allenatore del Napoli nella sua esperienza italiana con la maglia della Roma: «Spalletti è un passionale. (ilmattino.it)

Intervistato da L''Equipe, Lucas Digne, laterale mancino attualmente in forza all'Everton, ha svelato alcuni aneddoti sugli allenatori. Intervistato da L''Equipe, Lucas Digne, laterale mancino attualmente in forza all'Everton, ha svelato alcuni aneddoti sugli allenatori avuti in carriera. (fcinter1908)

Digne, convocato tra i 26 della Francia per Euro 2020, non nasconde la grande stima per Carlo Ancelotti, suo allenatore negli ultimi due anni all'Everton: "E' il miglior stratega, analizza molto bene gli avversari, legge molto bene le partite. (Tuttosport)

Digne: ''Spalletti pesante, ma a me piace. Ci attaccava al video per ore''

Anche perchè dici a te stesso 'ah, se non faccio questo l'allenatore domani quando rivediamo i video mi massacra!'". E uno come Digne, che ha giocato in club importanti e nella nazionale francese, ne ha conosciuti parecchi. (Il Posticipo)

L'esperienza con Ancelotti e Luis Enrique. Anche Ancelotti lo faceva e rivedeva cinque minuti di allenamento, non di più. (Corriere dello Sport.it)

Quando è nata mia figlia durante il Covid, lui e il suo staff si sono presi molta cura di me, erano davvero lì per me” Lucas Digne, terzino della Francia, ha concesso un’intervista a L’Equipe in cui parla dei migliori tecnici che lo hanno allenato. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr