Aston Villa PSG LIVE: cronaca e diretta match di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Villa Park il match valido per il quarto di finale di ritorno di Champions League tra Aston Villa PSG: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Barcellona Borussia Dortmund, valevole per il quarto di finale di ritorno di Champions League. (CalcioNews24.com)
Su altre fonti
Il nostro obiettivo è la vittoria. Per noi, venire in uno stadio come il Villa Park significa sempre essere competitivi. (Tuttosport)
I Villans di Unai Emery , dunque, sono chiamati all'impresa per ribaltare il parziale del primo round e conquistare la semifinale contro la vincente della doppia sfida tra Arsenal e Real Madrid, con i Gunners che all'andata hanno strapazzato i campioni in carica con un netto 3-0 all'Emirates. (Tuttosport)
Il Paris Saint-Germain ha dominato e battuto (3-1) l’Aston Villa, che pure era andato in vantaggio al 35’ del primo tempo nell’unica volta che era riuscito a superare la metà campo.Cinque minuti dopo è arrivato il pareggio con uno straordinario tiro di Desiré Doué all’incrocio dei pali, e in apertura del secondo tempo il raddoppio di Kvaratskhelia che ha scaricato un fortissimo sinistro nel sette. (Corriere della Sera)

Dopo la sconfitta rimediata al Parco dei Principi per 3-1, adesso l'Aston Villa per conquistare l'accesso alle semifinali di Champions League avrà bisogno di una gara perfetta. Ballottaggio tra Ramsey e Rashford, davanti dovrebbe giocare Watkins. (Sky Sport)
Nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, l’Aston Villa batte il PSG, ma il successo non basta: grazie al risultato dell’andata, sono i parigini a volare in semifinale. Champions League: Aston Villa e Dortmund vincono, ma in semifinale vanno PSG e Barcellona (Firenze Viola)
Nei quarti di finale di Champions League, questa sera Borussia Dortmund e Aston Villa hanno dato filo da torcere a Barcelllona e Paris Saint Germain, che però passano il turno. Al Villa Park il 3-1 dell'andata lasciava pensare ad una serata più tranquilla per gli uomini di Luis Enrique. (CalcioNapoli24)