Caserta, 19enne ucciso in una sala slot a Cesa: minorenne fermato per omicidio

Caserta, 19enne ucciso in una sala slot a Cesa: minorenne fermato per omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky TG24 INTERNO

La Procura per i minori di Napoli ha emesso un decreto di fermo nei confronti di un minore, gravemente indiziato per la morte di Davide Carbisiero. Secondo quanto emerso dalle indagini, a uccidere il 19enne sarebbe stato un colpo d'arma da fuoco sparato alla giugulare Un ragazzo di 17 anni è stato fermato per l'omicidio del 19enne Davide Carbisiero in una sala slot in provincia di Caserta. Nella tarda serata di ieri, la Procura per i minori di Napoli ha emesso un decreto di fermo nei confronti del minorenne, gravemente indiziato per la morte di Carbisiero, avvenuta ieri all'interno di una sala slot nel comune di Cesa (Sky TG24)

Ne parlano anche altre fonti

Davide Carbisiero è stato freddato con tre colpi di pistola all’alba di ieri a Cesa, nel Casertano. Il ragazzo che si è costituito non ha spiegato il movente. (POP - Il Giornale Popolare)

I colpi d'arma da fuoco sul corpo hanno confermato l'omicidio per cui è stato fermato un minorenne. Nella tarda serata di ieri, la Procura per i Minorenni di Napoli ha emesso un Decreto di fermo di indiziato di delitto nei confronti di un minore gravemente indiziato dell'omicidio del giovane di Succivo. (Corriere Adriatico)

Proseguono le indagini sulla morte del 19enne Davide Carbisiero, ritrovato ucciso a colpi d’arma da fuoco in una sala slot a Cesa, in provincia di Caserta. (Casteddu On line)

Davide Carbisiero ucciso in una sala slot a 19 anni a Caserta: fermato un minorenne

Un litigio per futili motivi tra due ragazzi che erano amici. Un’amicizia che si rompe in una sala di slot machine domenica scorsa. (RaiNews)

Secondo le prime informazioni, si starebbe indagando anche per omicidio, perché sul corpo sarebbe stata trovata una ferita compatibile con un colpo d'arma da fuoco. (RaiNews)

Un ragazzo di 17 anni è stato fermato dai carabinieri per l’omicidio di Davide Carbisiero, il 19enne ucciso all’alba di ieri – domenica 13 aprile – in una sala slot di Cesa, in provincia di Caserta. Il minorenne è stato sentito dai carabinieri e dall’autorità giudiziaria. (Open)