Mercedes aggiorna i piani: solo elettriche nel 2025, ecco piattaforme e strategiaHDblog.it

HelpMeTech ECONOMIA

Da quella data in poi, per ogni modello esistente i clienti potranno scegliere la versione a batteriaRead More L'articolo Mercedes aggiorna i piani: solo elettriche nel 2025, ecco piattaforme e strategiaHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da smart official (@smart_worldwide). Infatti, ecco che per prima cosa arriva un nuovo design, svelato in uno scatto del nuovo SUV dell’azienda. (QuattroMania)

Il suv a batterie nascerà sulla piattaforma modulare GEA del Gruppo cinese Geely, che detiene il 50% delle quote di smart (Daimler è titolare dell’altro 50%). smart Suv elettrico, oltre la soglia dei 4 metri. (QN Motori)

– Dopo le indiscrezioni e a due mesi dal reveal dei primi disegni, “Smart Automobile Co. Inoltre, supporteremo l’impegno dei nostri futuri partner retail per offrire la migliore esperienza di acquisto ed assistenza di sempre” (La Repubblica)

Il test del nuovo suv elettrico si fa a domicilio, con il presidente di Mercedes Italia

Da ricordarsi poi che, come già successo, la Smart cambia: assetto e finanziatori, CdA, sede formale. Questa volta anche un po' il nome e gli stabilimenti Un segmento importante e dove competono tutti, ma pochi saranno di forte impatto novità, stile e forse tecnologia come Smart. (Automoto.it)

La App Mercedes me Charge consente di accedere a colonnine di diversi fornitori: più di 175 mila in Europa Ma è l’insieme di comodità, sensazione di sicurezza, piacere di guida che questo nuovo gioiello dell’elettrificazione firmata Mercedes trasmette a farne un’auto desiderabile. (Corriere della Sera)

E’ il nuovo spot che pubblicizza il test drive a domicilio della Mercedes EQA 250, con Filippo Nigro nella parte del cliente e Radek Jelinek in quella dell’incaricato che accompagna la prova del potente Suv a zero emissioni. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr