Highlights e gol Sheriff-Real Madrid 0-3: Champions League 2021/2022 (VIDEO)

Highlights e gol Sheriff-Real Madrid 0-3: Champions League 2021/2022 (VIDEO)
Sportface.it SPORT

Di seguito le immagini salienti del match

Qualificazione centrata, ma primo posto del girone ancora in bilico.

Decisive le reti di Alaba, Kroos e del solito Benzema.

Highlights e gol Sheriff-Real Madrid 0-3: Champions League 2021/2022 (VIDEO). by Antonio Sepe 18. Il video dei gol e degli highlights di Sheriff-Real Madrid 0-3, match valevole per la quinta giornata della Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Inter-Shakhtar Donetsk è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-0: questo il tabellino della partita valida per la quinta giornata del Gruppo D di Champions League 2021-2022. – il muro dello Shakhtar Donetsk, che per l’ennesima volta gioca per lo 0-0 pur avendo necessità di vincere, ed è a un passo dagli ottavi di finale di Champions League. (Inter-News)

Farlo in Champions League, con una squadra contro cui avevi pareggiato per tre volte consecutive 0-0, è un valore. (Inter-News)

È fuori da ogni velleità con una giornata d'anticipo il fanalino di coda Shakhtar Donetsk, che ha ottenuto un solo punto proprio contro la truppa di Inzaghi nello 0-0 dello scorso 28 settembre a Kiev Mancava l'ultimo tassello, ora è arrivato. (Fcinternews.it)

Il Real Madrid vince e l'Inter vola agli ottavi di Champions! La classifica del Gruppo D

Dopo la bella vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, l'Inter aveva bisogno di un piccolo regalo da parte del Real Madrid: è arrivato puntuale con la vittoria a Tiraspol in casa dello Sheriff. L'affermazione degli spagnoli, infatti, dà la matematica certezza alla squadra di Simone Inzaghi di passare il turno. (Fantacalcio.it)

Risultati quinta giornata. Inter-Shakhtar Donetsk 2-0. 61' e 67' Dzeko. Sheriff Tiraspol-Real Madrid 0-3. I nerazzurri passano un girone di Champions dopo ben dieci anni. (TUTTO mercato WEB)

È uguale, in tre mesi ha cambiato la faccia dell’Inter Inzaghi pur partendo dal 3-5-2 di Antonio Conte. COMPETITIVA A PIENO – Enzo Bucchioni parla dopo l’aritmetica certezza dell’accesso agli ottavi di Champions League: «Il bicchiere è pieno, perché l’Inter da questa qualificazione trae delle energie positive. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr