Måneskin, la community di TikTok celebra il singolo 'Mammamia'

Måneskin, la community di TikTok celebra il singolo 'Mammamia'
Musica e Tv 2.0 CULTURA E SPETTACOLO

La community TikTok ha immediatamente utilizzato il suono per creare i propri video che, ad oggi, sono oltre 247mila: un risultato incredibile raggiunto poco più di una settimana.

La community TikTok è costantemente ispirata dalla musica dei Måneskin – l’hashtag #Maneskin, infatti, ha superato i 4.4 miliardi di visualizzazioni, i video postati con il suono ufficiale di MAMMAMIA crescono ogni giorno e l’hashtag #Ohmammamia che ha già superato 52 milioni di visualizzazioni. (Musica e Tv 2.0)

Ne parlano anche altre testate

E intanto il popolo del web ha accolto il nuovo singolo con grande entusiasmo, al punto che Mammamia si è piazzato nel giro di poche ore nella 24a posizione della Top 50 di Spotify. In Italia e non solo: al punto che molti dei loro testi sono sempre più spesso in inglese. (L'Opinionista)

1 minuto (tempo di lettura). I Maneskin offrono al pubblico e ai giornali l’ennesima provocazione. I giovani ragazzi stanno percorrendo la strada verso un’identità sempre più globale, che possa farli conoscere al resto del mondo. (Voci di Città)

“Ero entrato in contatto col vecchio management durante l’inizio della pandemia – racconta Luca – e la band mi ha chiesto il logo che serviva per il disco, Teatro d’ira. di Andrea Tramonte. C’è un designer sardo dietro il logo dei Maneskin e della comunicazione visiva di Zitti e buoni, il brano che ha vinto Sanremo e ha lanciato la band italiana a livello mondiale. (SardiniaPost)

Damiano dei Maneskin imitato al Tale e Quale Show polacco, il video è virale

Abusi al maneggio, la denuncia di 6 bambine/ “Inviava foto di lui nudo a ragazzine”. (GameGurus)

Scommettiamo che la cintura rossa diventerà una linea di merchandising di culto? I Maneskin scandalosi come gli anni ’70: nella cover di Mammamia lo stile dei Rolling Stones MAMMAMIA è il primo singolo uscito dopo la vittoria del gruppo all’Eurovision: lo stile della cover rispecchia la sensualità irriverente del brano. (Donna Fanpage)

La sua "Zitti e Buoni" ha vinto l'ultima puntata del Tale e Quale Show polacco. Il trionfo in puntata. Your Face Sounds Familiar il titolo dello show polacco, con la clip di Cugowski in versione Maneskin presto diventata virale, tanto da rimbalzare persino sui social italiani. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr