US Open: Djokovic batte anche Zverev, il Grande Slam è a un passo

US Open: Djokovic batte anche Zverev, il Grande Slam è a un passo
Ubi Tennis SPORT

Alexander Zverev – 2021 US Open (Pete Staples/USTA). La battuta del n. 1 del mondo balbetta un po’, Zverev manca un diritto per andare 15-40, ma il primo game è per Djokovic, nonostante due parità.

Qui Zverev compie lo stesso errore che aveva commesso nel secondo set, quando ha subito il break immediatamente facendo involare Djokovic sul 3-0.

MENO UNO – Rimane quindi solo un passo da compiere a Novak Djokovic per realizzare il Grande Slam e aggiudicarsi il 21° Major della carriera

Dopo un’ora e 13 minuti (quattro minuti in meno di quanto è occorso per il primo set di Djokovic-Berrettini) il punteggio è di un set pari. (Ubi Tennis)

Su altre testate

Djokovic doma Zverev in 5 set: è a un passo dal Grande SlamIl serbo in semifinale elimina il tedesco perdendo il primo set per il 4° match consecutivo, ma poi rimonta e s’impone al 5°. (HelpMeTech)

“Il sogno Grande Slam è lì – spiega Djokovic –, ma non c’è molto da dire. È rimasto soltanto un match da giocare, dunque darò tutto il mio cuore, il mio corpo, la mia anima e la mia testa per compiere questo altro passo verso la storia. (Sportface.it)

Il fuoriclasse serbo si prende la rivincita di Tokyo 2020 e batte il tedesco 4-6 6-2 6-4 4-6 6-2 dopo oltre 3 ore e 30' di battaglia: domenica affronterà Daniil Medvedev in finale per conquistare 52 anni dopo Rod Laver il Grande Slam. (Sky Sport)

Us Open: Djokovic batte Zverev e vola in finale per il Grande Slam

Il numero uno al mondo se la gioca al meglio con la palla corta ed il passante che manda in visibilio l’Arthur Ashe Stadium e va sopra 3-0 Due palle set vengono salvate, la seconda con uno scambio infinito da 53 colpi, ma alla terza Nole è un killer e va sopra 2-1. (OA Sport)

Il campo da tennis può sembrarti un paradiso, ma i nodi vengono al pettino e bisogna risolvere i problemi Zverev ha ingaggiato degli avvocati per ottenere un’ingiunzione contro la ragazza e il giornalista che ha scritto gli articoli. (Tennis Fever)

Al Flushing Meadows il campione olimpico di Tokyo 2020 è stato battuto 4-6, 6-2, 6-4, 4-6, 6-2, dal 34enne serbo n.1 al mondo che domenica sfiderà in finale Daniil Medvedev. Il serbo domenica sfiderà in finale Daniil Medvedev. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr