Kia Niro, la seconda generazione è un concentrato di stile e hi-tech

La Stampa ECONOMIA

Rispetto alla generazione precedente le dimensioni sono cresciute di 65 mm in lunghezza (totale 4,42 metri), 20 mm in larghezza, 10 mm in altezza e 20 mm nel passo.

Dopo l'anteprima dello scorso novembre al Salone di Seul, Kia ha presentato la versione europea della nuova Niro.

Dunque bisognerà attendere ancora qualche tempo, anche perché le vendite in Italia inizieranno durante il terzo trimestre 2022. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nuova Kia Niro dimostra quanto la Casa stia diventando uno dei più importanti fornitori globali di soluzioni di mobilità sostenibile. Le telecamere anteriori e posteriori integrate montate all’interno della nuova Kia Niro consentono agli occupanti di registrare video di alta qualità di viaggi memorabili e luoghi panoramici (Virgilio Motori)

Infine, l’auto può passare alla modalità di marcia totalmente elettrica in modo automatico, in base ai dati della navigazione satellitare. Tre le motorizzazioni disponibili, tutte a basso impatto ambientale e abbinate alla trazione anteriore: ibrida, ibrida plug-in ed elettrica. (Il Fatto Quotidiano)

iro 2022: dimensioni compatte. iro 2022. Il sistema di riconoscimento vocale, portellone a comando elettrico, telecamere anteriori e posteriori e keyless go sono disponibili di serie o a richiesta a seconda dell’allestimento. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr