Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati
Sky Tg24 SPORT

Sì anche perché tutte le cose che ho reso pubbliche sono state fatte per precedere i giornali.

Sotto questo punto di vista vorrei sentirmi più libera, però alla fine faccio sempre ciò che mi pare”

Sto molto molto molto meglio sono serena ora!

Sì vi ringrazio da morire mi sono arrivati i messaggi stupendi e vi ringrazio molto per questo!

Però sì, mi trovo sempre in difficoltà soprattutto quando ho momenti no, sembra quasi che devo rendere conto. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche:. Roma, il programma del day after di Manchester. Vista derby. Zaniolo sta effettuando tutti gli step richiesti per tornare al più presto in campo. (RomaNews)

La visita è andata bene, con la misurazione di forza su entrambe le gambe. Prossima settimana, invece, è in agenda l'incontro col dottor Fink per decidere il rientro in campo (ipotesi convocazione per il derby in programma il 16 maggio) (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, nei prossimi giorni il talento della Roma effettuerà una visita dal professor Fink per valutare lo stato del ginocchio operato: qualora le indicazioni dovessero essere incoraggianti, si potrebbe già pensare alla data del ritorno in campo. (Virgilio Sport)

Roma, Zaniolo vede il rientro: non si esclude la convocazione per il derby

Arriva l’annuncio sui social da parte dell’influencer ormai single. Chiara Nasti e Niccolò Zaniolo si sono lasciati ufficialmente. Chiara Nasti ha detto addio a Zaniolo, la loro storia è finita per sempre? (Yeslife)

"Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Al calciatore manca l'ultimo step: bisognerà accertare se la gamba sinistra, quella operata, ha raggiunto gli stessi valori di quella destra. Sei gol dal Manchester, la Roma vuole dimenticare il prima possibile la serata di ieri. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr