Portogallo, Bruno Fernandes e il 900° gol di Ronaldo: "Numero speciale per lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Portogallo, Bruno Fernandes e il 900° gol di Ronaldo: "Numero speciale per lui" Il centrocampista del Portogallo Bruno Fernandes ha commentato il successo contro la Croazia: "La Croazia è una squadra che ha molta mobilità e ci crea molte difficoltà nel pressare, perché ha anche molta larghezza, perché ha giocatori molto mobili, che finiscono per non darci grandi riferimenti e anche finire per aprire il nostro centrocampo. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Cristiano Ronaldo ha segnato il gol del 2-0 momentaneo del Portogallo sulla Croazia nella prima giornata della Uefa Nations League 2024-2025. Per il campione portoghese si tratta della rete numero 900 in carriera (Sport Mediaset)
L'uomo dei record Ormai è diventato quasi un luogo comune vedere accostata la parola "Record" a Cristiano Ronaldo. (GianlucaDiMarzio.com)
L’attaccante piomba sul cross da sinistra e, al 34′, fa centro con una deviazione ravvicinata al volo. Dopo il gol, Ronaldo crolla a terra commosso per il traguardo raggiunto. (CremonaOggi)
Celebrato, e non poteva essere altrimenti, con un'esultanza che ne ha sottolineato l’importanza, inginocchiato a terra portandosi le mani al volto commosso. L’ennesimo in carriera lo ha centrato al minuto 34 di Nations League, con il suo Portogallo al da Luz di Lisbona nella sfida contro la Croazia (ilmessaggero.it)
Ronaldo, 900 gol! (Fantacalcio ®)
"Ho sognato questo, e ho altri sogni. Grazie a tutti!", ha scritto il cinque volte Pallone d'Oro sui suoi canali. In coda al filmato, poi, ha aggiunto: "Io non seguo i record, i record seguono me". (DerbyDerbyDerby)