Lazio, è il momento di Moro: la fiducia di Sarri per conquistare il futuro

La Gazzetta dello Sport SPORT

FUTURO — Nelle prime due amichevoli stagionali Sarri ha schierato Raul Moro dal primo minuto.

Due anni fa la Lazio strappò Raul Moro, all’epoca ancora 16enne, al Barcellona in cambio di 6 milioni di euro.

E, dopo i primi due anni piuttosto complicati, proprio la nuova dimensione potrebbe convincere il giocatore a legarsi alla Lazio anche per il futuro

Il suo contratto scade nel 2022, ma la Lazio ha intenzione di blindarlo fino al 2025. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Su Luis Alberto è netto: "E' tornato e sta lavorando bene, io cerco di aiutare tutti i compagni" - ROMA, 21 LUG - "Giorno dopo giorno migliora la condizione fisica e piano piano possiamo fare grandi cose. (Tutto Juve)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Theate sempre più vicino al Bologna: "Possibile il mio trasferimento entro una settimana" - Leggi la notizia: CLICCA ! Silvestri saluta l'Hellas Verona: "Ho colto l'opportunità Udinese per il bene di tutti" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ho saltato il ritiro per l'intervento al ginocchio, ma ora facendo il nuovo ritiro di certo sto partendo bene. "Ancora dobbiamo imparare a lavorare come squadra, ma penso che abbiamo le caratteristiche per fare bene giocando così. (Calciomercato.com)

Lazio, Luca Leiva accoglie Felipe Anderson: "Sembra che non sia mai andato via". vedi letture. "Felipe Anderson? Dal primo minuto si è subito adattato, lo vedo con tanta voglia di riprendere la sua carriera. (TUTTO mercato WEB)