Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in crisi?

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Ho sempre scelto di amare chi la pensava come me”. Leggi anche: Paolo Bonolis: Sonia Bruganelli confessa un segreto. ha scritto infatti la Bruganelli sotto la foto di un panorama al mare

Sonia Bruganelli: lei e Paolo Bonolis si dicono addio?

Le voci su un possibile addio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si susseguono da tempo ma i due diretti interessati non hanno mai confermato i gossip.

La moglie di Paolo Bonolis, però, in queste ora ha postato delle particolari immagini con criptiche didascalie che, ai più, sono sembrati la conferma della fine della sua storia con il marito. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

MATRIMONIO FINITO TRA SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLIS? Inoltre, l’intervista di Sonia Bruganelli a Belve ha messo in luce crisi già avvenute, un periodo difficile per la coppia ma anche altro (Ultime Notizie Flash)

Paolo Bonolis e la moglie, Sonia Bruganelli, sono forse in crisi. Paolo Bonolis, crisi con la Bruganelli? (Vesuvius.it)

I due, che hanno 13 anni di differenza, sono convolati a nozze nel 2002: Paolo e Sonia sono quindi sposati da 19 anni. La storia d'amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. La love story tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha inizio nel 1997, poco dopo che il presentatore ha messo un punto definitivo alla propria relazione amorosa con la showgirl Laura Freddi. (ComingSoon.it)

Paolo Bonolis resta a Mediaset e torna a condurre Avanti un altro nel 2021/22. Per la gioia di tutto il pubblico di Canale5, Paolo Bonolis resterà a Mediaset per i prossimi tre anni. Per fortuna Paolo Bonolis resterà a Mediaset per altri tre anni e per ora si sa solo che tornerà a condurre Avanti un altro nella stagione 2021/22. (Lanostratv)

Colpo basso per Paolo Bonolis, è successo nelle ultime ore: acredine che ha lasciato tutti senza parole. In particolare, il presentatore ha avuto delle forti parole per Paolo Bonolis e Carlo Conti. (SoloGossip.it)

Paolo Bonolis: la malattia della figlia. Oltre a un’importante storia d’amore Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno condiviso le difficoltà legate alla malattia della loro prima figlia, Silvia, sottoposta ad un delicato intervento al cuore a poche ore dalla sua nascita. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr