Amazon annuncia l'apertura di un deposito in provincia di Latina

Amazon annuncia l'apertura di un deposito in provincia di Latina
latinaoggi.eu ECONOMIA

Nel deposito di smistamento di oltre 3.500 mq, Amazon creerà oltre 20 posti di lavoro a tempo indeterminato ed è previsto inoltre che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 60 autisti a tempo indeterminato.

Amazon ha annunciato oggi l'apertura di un nuovo deposito di smistamento a Cisterna di Latina, in provincia di Latina.

Attualmente sono quasi 2.000 i dipendenti a tempo indeterminato di Amazon nel Lazio (latinaoggi.eu)

Su altre testate

Tanto che anche le piccole e le medie imprese contano sempre più sulla vetrina online per vendere i propri prodotti , anche all’estero Insieme dovrebbero creare più di duemila posizioni lavorative a tempo indeterminato tra personale Amazon e personale di fornitori terzi. (Corriere della Sera)

La nuova struttura sarà operativa a partire dal prossimo autunno e servirà i clienti residenti ad Anzio, Latina, Formia, Frosinone e nelle aree limitrofe.Nel deposito di smistamento di oltre 3.500 mq, Amazon creerà oltre 20 posti di lavoro a tempo indeterminato ed è previsto inoltre che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 60 autisti a tempo indeterminato. (askanews)

Nel deposito di smistamento di oltre 3.500 mq, Amazon creerà oltre 20 posti di lavoro a tempo indeterminato. – Amazon ha annunciato oggi l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Cisterna di Latina, in provincia di Latina. (Tutto Golfo)

Amazon apre a Cisterna un deposito di smistamento – Luna Notizie – Notizie di Latina

Amazon ha annunciato oggi l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Cisterna di Latina, in provincia di Latina. Attualmente sono quasi 2.000 i dipendenti a tempo indeterminato di Amazon nel Lazio (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

«Negli ultimi dieci anni siamo diventati uno dei più importanti creatori di posti di lavoro in Italia e siamo davvero felici di investire qui a Calderara di Reno", commenta Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia. (il Resto del Carlino)

Un numero che entro la fine del 2021 raggiungerà gli oltre 2.700 dipendenti sempre a tempo indeterminato. Nel deposito di smistamento di oltre 3.500 mq, Amazon creerà oltre 20 posti di lavoro a tempo indeterminato ed è previsto inoltre che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 60 autisti a tempo indeterminato. (Lunanotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr