Dalla Spagna - Futuro incerto per Dembele, Juventus alla finestra

Tutto Juve SPORT

L'esterno francese è in scadenza 2022 e le trattative per il rinnovo sono al momento ferme.

Gli infortuni non gli hanno permesso di avere continuità e una situazione simile potrebbe annullare le sue speranze.

Oltre allo United, anche Juventus, Chelsea e Liverpool sono interessati

Ousmane Dembélé può diventare un caso per il Barcellona.

Uno scenario che potrebbe essere pericoloso per Dembélé, nell'anno che porterà alla Coppa del Mondo. (Tutto Juve)

Su altre testate

È un silenzio che è stato già osservato durante l'ultimo mercato estivo, quando l'internazionale francese è stato annunciato nelle mire della Juventus. Anche la Juventus osserva interessata (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scelto l’erede in difesa | Arriva dalla Germania. Dembele alla Juventus | Obiettivo nel mirino. Il nazionale francese potrebbe infatti essere un grande obiettivo per l’estate. (JuveLive)

Una nota del club catalano ha fatto sapere che il giocatore sarà di ritorno in Spagna dove sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti da parte dello staff medico. Il difenosre Ronald Araujo si è infortunato al tendine del ginocchio destro durante la partita persa dalla sua squadra per 3-0 contro l’Argentina. (Calcio In Pillole)

Dembelè, Juventus, Liverpool, Newcastle. Secondo il portale inglese Premier Talk, infatti, il giocatore sarebbe ormai conteso da Liverpool e Newcastle. Le due società sperano di acquistarlo a parametro zero a giugno ma sarebbero anche pronti a trattare con il club blaugrana già a gennaio. (SpazioJ)

Se entro fine ottobre l’ex Dortmund non darà una risposta al club catalano, può considerarsi automaticamente fuori dalla rosa di mister Koeman Cifre e debiti che per poco non hanno ‘azzoppato’ definitivamente il Barcellona, così come lo abbiamo sempre conosciuto. (SerieANews)

Tuttavia, da parte del Barcellona, non è stata fatta alcuna proposta e Radio Catalunya ha rivelato che tutto è ancora fermo, anche se ci sarebbe un ottimismo interno sulla possibilità di trovare un terreno comune. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr