Gli integratori da assumere preventivamente per non ammalarsi mai

Bigodino.it SALUTE

Ci risiamo, ogni anno è la stessa storia: non appena cambia la stagione, col passaggio da una calda estate a un rigido e imprevedibile autunno, i sintomi dell’influenza cominciano inevitabilmente a manifestarsi. Chiaramente un rimedio per non ammalarsi non esiste, ma per rafforzare preventivamente le difese... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi non è più giovanissimo probabilmente se... (Vicenzareport)

Qualche progresso però la scienza cerca di farlo: ad agosto è stato pubblicato un lavoro su "Acta Neuropathologica Communications" in cui i ricercatori dell'University College di Londra hanno effettuato sul ratto un test della retina capace di ... (PrimaPaginaItaly)

Alcuni cookie ci aiutano a migliorare la navigazione nel sito, altri sono finalizzati a inviare messaggi pubblicitari mirati. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in ... (marieclaire.it)

Qualsiasi attività fisica riesce a far rallentare l ... “Dagli ultimi studi a disposizione, sappiamo che lo sport aiuta i pazienti parkinsoniani a vivere più a lungo, a gestire meglio la malattia, a generare nuove reti neuronali. (Meteo Web)

Attualmente in Italia vi sono 250mila persone colpite ... Viene somministrato per via orale o infusionale. (News24web)

Cresce il numero delle persone che scopreono di essere state colpite dal morbo sotto i 50 anni di età. Anche se non è ancora stata messa a punto una cura, prendere sul tempo la malattia permette ... (Humanitas)