Roma, Jose Mourinho sarà il nuovo allenatore dei giallorossi!

CIP SPORT

🤝 𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄🤝 L’#ASRoma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22!

Jose Mourinho sarà il nuovo tecnico dalla stagione 2021/2022 con un contratto fino al 2024.

Nel 2010, al termine di un campionato unico, vinse il 18° scudetto a Siena all’ultima giornata sui giallorossi di Ranieri

Mourinho infatti, durante le sue due stagioni in Italia alla guida dell’Inter, aveva avuto la Roma come principale antagonista per lo scudetto. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Se Belotti era arrabbiato per non aver fatto gol a me va bene così. La salvezza? (Sky Sport)

Il mercato del Toro dipende anche dalle decisioni degli altri e un'operazione del Napoli potrebbe far sparire. TorinoGranata ha intervistato per la commemorazione del 4 maggio Sabrina Gonzatto, che ha sempre delle novità in serbo (Torino Granata)

Mourinho è uno dei tre allenatori che sono riusciti a vincere la Champions League con due squadre diverse, impresa che ha ripetuto anche in Europa League. Con il tecnico portoghese è stato raggiunto un accordo che lo legherà alla Società fino al 30 giugno del 2024. (LaPresse)

"Pensiamo che abbiamo sei partite, ogni gara è importante live Torino, Nicola: "Sentiamo il calore dei tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Sebbene questa non sia una sorpresa, la vera sorpresa è un’altra: il nuovo allenatore è José Mourinho. José Mourinho, 58 anni, è uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio e vanta 25 titoli in carriera (Europa Calcio)

Abbiamo portato in gol diciassette giocatori, quindi va bene così. Il primo obiettivo era quello di tirarsi fuori dalla zona rossa, per agganciare altre squadre e far pesare ogni singola partita (Fantacalcio.it)