Denise Pipitone, la bambina è morta. La nuova intercettazione

Napoli.zon INTERNO

Se però domani si deciderà per l’archiviazione della faccenda fa ancora eco l’ultima intercettazione rintracciata dalle forze dell’ordine.

Le indagini da quel giorno sono proseguite fino a oggi ma nessun passo avanti è stato fatto da quel momento

La nuova intercettazione su Anna Corona non ha portato ad alcun risultato: ancora mistero sul caso Denise Pipitone. DENISE PIPITONE – Continua ancora a tenere banco la storia della piccola rapita da Mazara del Vallo nel 2004. (Napoli.zon)

Su altre testate

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Buoni spesa Napoli: da oggi ci si può rivolgere al CAF Il gip di Marsala Sara Quittino deciderà per l’opposizione all’archiviazione del caso voluto dalla Maggio e dal Pulizzi. (Napoli.zon)

Arriva un messaggio di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, che chiede qualche momento di riposo per un po’ di stanchezza. DENISE PIPITONE – Non si fermano le ricerche da parte della famiglia Maggio – Pulizzi. (Napoli.zon)

"Oggi vado davanti al Gip a dare voce e rappresentare la Figlia di tutti gli Italiani, Denise Pipitone, certamente più sereno" La richiesta di archiviazione riguarda anche la coppia romana Giulia Allegrini e Paolo Erba, accusati di falsa testimonianza al giudice. (Tp24)

denise pipitone. LINK Diretto Video e Foto: https://www.cerchiamodeniseonlus.it/…/manifestazione-21… https://youtu.be/B6xUfnInJSI. PER IL VIDEO CLICCA Questo è quello che è stato chiesto durante l’incontro, in Campania, in onore della piccola scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. (Napoli.zon)

Eleonora Daniele manda in onda altre intercettazioni che riguardano Anna Corona e un'altra donna. Davanti al Gip si sono presentati Piera Maggio e il suo legale Frazzitta i rappresentati di Beppe Della Chiave e Anna Corona, le persone coinvolte nelle nuove indagini. (Leggo.it)

Per gli altri due indagati, invece, secondo la Procura, non sarebbero emersi elementi tali da sostenere l’accusa in giudizio. La richiesta di archiviazione per Erba e Allegrini ha fatto seguito alla loro ammissione di aver mentito fornendo falsi elementi sul coinvolgimento della Corona nel caso. (Giornale di Sicilia)