Denise Pipitone, la bambina è morta. La nuova intercettazione

Denise Pipitone, la bambina è morta. La nuova intercettazione
Napoli.zon INTERNO

Se però domani si deciderà per l’archiviazione della faccenda fa ancora eco l’ultima intercettazione rintracciata dalle forze dell’ordine.

Le indagini da quel giorno sono proseguite fino a oggi ma nessun passo avanti è stato fatto da quel momento

La nuova intercettazione su Anna Corona non ha portato ad alcun risultato: ancora mistero sul caso Denise Pipitone. DENISE PIPITONE – Continua ancora a tenere banco la storia della piccola rapita da Mazara del Vallo nel 2004. (Napoli.zon)

Su altre testate

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Buoni spesa Napoli: da oggi ci si può rivolgere al CAF Il gip di Marsala Sara Quittino deciderà per l’opposizione all’archiviazione del caso voluto dalla Maggio e dal Pulizzi. (Napoli.zon)

Il gip di Marsala si è riservato di decidere sulla richiesta di archiviazione dell’inchiesta per la scomparsa della piccola Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo il 1 settembre del 2004, presentata dalla Procura di Marsala. (Giornale di Sicilia)

Oggi si deciderà sull’opposizione alla richiesta di archiviazione per Anna Corona “Io ero per non parlare, per cercare la verità”, dice l’ex moglie di Piero Pulizzi e la donna con cui parla risponde, forse riferendosi a Denise Pipitone: “Luigi l’è andata a cercare”. (Caffeina Magazine)

Caso Denise, il gip di Marsala si riserva sull’archiviazione di Anna Corona

Molte persone si sono schierate per la sua causa e tutta l’Italia spera che un giorno Denise Pipitone possa tornare a casa. Piera da anni combatte senza sosta affinchè si possa avere giustizia per sua figlia e poterla riabbracciare. (Napoli.zon)

Il caso della piccola Denise ad una svolta. La disperazione dei suoi familiari è stata immane, le ricerche subito messe in atto. Infatti, è notizia di pochi giorni fa, della decisione del Pm di mettere fine al caso Denise Pipitone (ultimaparola.com)

L’opposizione alla richiesta di archiviazione era stata presentata solo per Anna Corona. Allegrini aveva contattato l’avvocato Frazzitta raccontando di aver visto Denise Pipitone il giorno del sequestro nell’albergo di Mazara in cui lavorava Anna Corona (Itaca Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr