Super Green pass, quando entrerà in vigore, cosa si potrà fare con il Super Green Pass, le restrizioni

Super Green pass, quando entrerà in vigore, cosa si potrà fare con il Super Green Pass, le restrizioni
Virgilio Notizie INTERNO

La discussione. Di fatto, senza Green pass non si potrà in vari luoghi, tra cui:. bar e ristoranti;. discoteche;. cinema;. teatri;. impianti di risalita;. palestre;. piscine;. centri commerciali;. stadi;. sale da gioco.

Super Green pass, per andare al lavoro sarà obbligatorio il vaccino?

Super Green pass, quando entrerà in vigore, cosa si potrà fare con il Super Green Pass, le restrizioni Il Super Green pass dovrebbe essere approvato a stretto giro dal Consiglio dei ministri: ecco quanto potrebbe fare il suo esordio in Italia (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Arno Kompatscher, presidente della Provincia autonoma di Bolzano, chiede che il Super Green Pass sia introdotto già dalla zona bianca. Cosa succede in zona bianca, gialla e arancione con il nuovo decreto. (CataniaToday)

Per questo motivo il governo Draghi, riunitosi qualche giorno fa a Palazzo Chigi, ha messo in conto delle possibili modifiche relative alle attuali regole riguardanti, in particolare, Green Pass e tamponi. (iL Meteo)

Covid, allarme Oms: «Oltre 2,2 milioni di morti in Europa entro la primavera». Obbligo terza dose per sanitari. Altra misure che non dovrebbe trovare ostacoli è l'obbligo della terza dose per i sanitari e il personale delle Rsa. (Il Messaggero)

Nuovo decreto, dal super Green Pass alle restrizioni per no vax: tutte le ipotesi

L’idea di imporre il tampone per prendere la metropolitana o salire sugli autobus ha provocato la reazione dei sindacati Senza super Green Pass l’idea prevalente nel governo è quella di precludere ai non vaccinati la possibilità di frequentare bar e ristoranti al chiuso, palestre, piscine, stadi, cinema, teatri, musei, impianti sciistici. (iL Meteo)

L’ipotesti delle Regioni è che con il tampone sia consentito solo andare al lavoro. Per svolgere attività vietate in base alle restrizioni applicate in una determinata zona sarà invece necessario essere vaccinati o guariti dal Covid. (Telefriuli)

Il vertice tra Regioni e Governo del 22 novembre apre di fatto i lavori in vista del nuovo decreto che porterà al Super Green Pass e alle restrizioni implicite per i non vaccinati. Il tema caldo è però quello del Super Green Pass, ossia della certificazione verde rilasciata solo ai vaccinati e ai soggetti guariti dal Covid (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr