MN - Romagnoli è tornato a lavorare in gruppo con i compagni

MN - Romagnoli è tornato a lavorare in gruppo con i compagni
Milan News SPORT

Milan-Samp ha lasciato tracce acide.

Per la classifica che comincia a preoccupare.

Con più 5 punti rispetto a quelli attuali, la Champions sarebbe in

Sul punto diciamo la verità: all’appello mancano i 3 punti con lo Spezia e i due lasciati a Ranieri.

(Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

In realtà è successo soltanto una volta, contro la Roma all’Olimpico, perché poi Alessio ha giocato le due partite successive e quindi è sparito di scena per infortunio. Atteso quindi dalla prova del nove in queste altrettante ultime uscite stagionali (otto, se non sarà convocato per Parma) (La Gazzetta dello Sport)

Essendo il primo allenamento dopo lo stop muscolare rimediato a metà marzo, non si è voluto correre rischi e, molto probabilmente, si seguirà questa linea anche per sabato al Tardini contro il Parma. Il numero 13 dei rossoneri è infatti tornato a lavorare in gruppo con i compagni dopo diversi giorni di assenza. (Fantacalcio.it)

È questo il punto di partenza di qualsiasi ragionamento di Maldini e Massara quando si passa ai radar il pacchetto arretrato a disposizione di Pioli. Aggiungiamo che le recenti uscite di Romagnoli hanno fatto storcere il naso, probabilmente perché ci si aspetterebbe un salto di qualità nelle sue prestazioni, troppo spesso limitate allo svolgimento del compitino, ed ecco che il “caso” Romagnoli rischia di scoppiare (Milan News)

Milan, si svuota l’infermeria: anche Romagnoli torna in gruppo

OMNISPORT | 08-04-2021 16:43 Per questo motivo contro il Parma giocheranno ancora Tomori e Kjaer al centro della difesa, mentre Romagnoli cercherà di recuperare per la prossima sfida contro il Genoa. (Virgilio Sport)

Come riporta Tuttosport, l’imbeccata sarebbe arrivata dalla Juventus in una delle tante discussioni con Raiola, ma dal Milan sono arrivate secche smentite. E poi c’è il fattore storico: gli ultimi "affari" sull’asse Milano-Torino non hanno portato fortuna ai rossoneri (TUTTO mercato WEB)

Oltre ai recuperati Rafael Leao e Mario Mandzukic, anche Alessio Romagnoli ha svolto l'intera seduta di allenamento insieme al resto del gruppo. Finalmente buone notizie per il Milan da un'infermeria che continua a svuotarsi. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr