Chelsea Juve: le tre cose che non hai notato

Juventus News 24 SPORT

Prove di Nazionale sì, che sarebbero potute essere anche prove di Juve, visto che il centrocampista è stato a lungo corteggiato dai bianconeri.

Gli episodi curiosi sfuggiti all’attenzione dei più. Chelsea Juve: le tre cose che non hai notato.

Chelsea Juve: le tre cose che non hai notato del match di Stamford Bridge.

Oltre al danno la beffa per i giocatori della Juventus, scherniti dai tifosi del Chelsea

Leonardo Bonucci e Jorginho a colloquio durante Chelsea Juve. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

La Repubblica: "La Juventus affonda con il Chelsea: troppo diversi i ritmi dei Blues". Il quotidiano spiega come sia stato fin troppo evidente che la squadra di Allegri sia affondata a causa dei ritmi troppo alti dei Blues, impossibili da seguire per i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Era l'anno d'esordio nella massima competizione europea. Il 4-0 subìto dalla Juventus nella casa del Chelsea a Stamford Bridge nella penultima gara del girone di Champions League, ha anche il sapore amaro delle statistiche che, in questi casi, escono impietose per tutti. (il Giornale)

LEGGI ANCHE > > > Shaila Gatta, la spaccata è sensualità infinita: fisico bollente – . (DirettaGoal)

[.] Non è comunque ancora la fine del mondo, solo una presa forte di coscienza [.] Senza un punto che desse logica, la Juve ha solo inseguito, anche in area di rigore dove quasi sempre è stata costretta a giocare. (TUTTO mercato WEB)

Soprattutto se la rosa sembra essersi indebolita e a gennaio deve essere puntellata con uno o due innesti a centrocampo e magari con qualcosa in attacco. Che forse è quello che pesa di più, perché laarriva da due anni di Covid in cui ha perso parecchi soldi, con un buco nel bilancio che ha richiesto due ricapitalizzazioni mica da ridere. (ilBianconero)

E poi credo che Allegri sia rimasto un po' indietro. Allegri è rimasto un po' indietro". vedi letture. Nel suo intervento a TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato dei problemi della Juventus dopo il ko per 4-0 contro il Chelsea: "Se hai un attacco con Chiesa e Morata che vanno per i fatti loro, non hai un reparto. (TUTTO mercato WEB)