Lazio, ora è corsa a due tra Basic e Vecino per il centrocampo

Lazio, ora è corsa a due tra Basic e Vecino per il centrocampo
TUTTO mercato WEB SPORT

La rottura è totale, come sempre scritto Luis Alberto vuole tornare al Siviglia e Sarri ieri l’ha ribadito ieri al Corriere dello Sport

Tanto che Sarri l’ha schierato titolare nelle ultime uscite contro Genoa e Qatar.

In attesa di Luis Alberto…. vedi letture. Domani sera con il Valladolid, nell’ultimo test estivo (diretta Dazn e Lazio Style Channel), Sarri capirà meglio la condizione di Vecino, che da martedì si sta allenando a Formello (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Lazio, porte ancora girevoli a centrocampo: al posto dello spagnolo Sarri vuole il serbo del Verona. Ventidue milioni è la richiesta, ma attenzione alla formula del prestito oneroso con diritto di riscatto: può essere una soluzione” (Solo la Lazio)

La Lazio ha bloccato Ilic del Verona per sostituire Luis Alberto Il Siviglia aveva chiesto inizialmente un prestito con diritto di riscatto, la Lazio ovviamente ha detto no, ora si sta lavorando sull’obbligo e si cercherà di trovare una quadratura sulle cifre. (Napoli Magazine)

Calciomercato Lazio: altri contatti per Ilic

Calciomercato Lazio, riprendono le trattative con l’Hellas Verona per portare in biancoceleste Ilic, scelto come sostituto di Luis Alberto. Confermato l’interesse del patron biancoceleste, con l’intenzione di chiudere il tutto entro una settimana circa. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr