Gazzetta: “Pedro lascerà la Roma: offerta a sorpresa dall’Italia e la posizione del club”

SOS Fanta SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport, in queste ore si è fatto avanti il Genoa del presidente Preziosi che sogna un colpo in stile Palacio anni fa: tentativo in corso, il Genoa vuole davvero Pedro ma le cifre dell’operazione adesso sono troppo proibitive per il Grifone.

Gioca a Magic e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport.

Si valuterà nei prossimi giorni, occhio comunque al fantacalcio e soprattutto per il suo prezzo a listone, perché può essere molto basso visto che alla Roma è escluso. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Lo spagnolo non rientra nei piani di Mourinho che lo ha escluso dal ritiro inserendolo nella cosiddetta ‘lista B’, quella degli esuberi. – Dopo una prima stagione con più bassi che alti per Pedro è già arrivato il momento di lasciare la Roma (RomaNews)

La trattativa si è incagliata sulla distanza tra la domanda irremovibile degli inglesi (20 milioni di euro) e l’offerta della Roma di 15 milioni Non ci sarebbero invece problemi per la Roma ad accordarsi con Shomurodov che, come detto, ha avuto modo di incontrare Mourinho a febbraio del 2019. (ForzaRoma.info)

Col ragazzo c’é già l’intesa per un quadriennale da 1.5 milioni netti più premi, Mourinho lo attende per la seconda parte di ritiro in Portogallo. Non ci sarebbero invece problemi per la Roma ad accordarsi con Shomurodov che, come detto, ha avuto modo di incontrare Mourinho a febbraio del 2019. (Pagine Romaniste)

Inoltre da quanto trapela lo spagnolo non gradisce la destinazione Pedro guadagna infatti 4 milioni di euro, ingaggio fuori portata per le casse del club rossoblu. (LAROMA24)

Tra queste c’è anche il possibile addio di Pedro, che ormai non rientra più nel progetto del club giallorosso. Sabatini: “Definirlo giocatore in declino è quasi un complimento”. (Calciomercatonews.com)

Spesso la spagnolo è stato fuori per acciacchi fisici e spesso non è riuscito a incidere col proprio rendimento I NUMERI - La scelta di mettere Pedro nella lista degli esuberi è stata probabilmente la più sorprendente di questo inizio di stagione. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr