Rischiatutto, Juve-Napoli è lo spareggio Champions

La Stampa SPORT

Mors tua vita mea.

Andrea Pirlo si gioca tantissimo, forse tutto, in questo recupero di campionato che beffardamente va nuovamente a braccetto con l’allarme Covid.

Dopo aver salvato la panchina del Napoli, battendo proprio la Juventus allo stadio Maradona poco più di 50 giorni fa, Gennaro Gattuso ha ribaltato la situazione e stasera si trova nella scomoda posizione di poter spedire all’inferno degli allenatori uno dei suoi più cari amici. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Naturalmente in attacco spazio a Ronaldo con Morata al suo fianco, solo panchina per Dybala e Kulusevski. Questa sera Juventus e Napoli scenderanno in campo per darsi battaglia nel recupero della terza giornata di Serie A. (CIP)

Allora dalla Juve al Real, oggi dal Real alla Juve Juventus, Zinédine Zidane: possibile futuro come tecnico del vecchio club? (SuperNews)

"Per il sorpasso si cambia la difesa" scrive il quotidiano. Rino Gattuso non si fida, nemmeno stavolta, dell'amico e rivale Andrea Pirlo. (Tutto Napoli)

delle ultime sfide casalinghe contro il Napoli in Serie A. L’unica sconfitta dei bianconeri nel parziale è arrivata ad aprile 2018: 0-1 firmato dal colpo di testa di nei minuti di recupero. Dalla prima stagione (2011/12) della serie di Scudetti consecutivi vinti dalla Juventus, nessuna squadra ha ottenuto più successi del Napoli contro i bianconeri in Serie A (cinque, come la Roma). (CIP)

Live Juventus Napoli: ora e luogo del match. Mercoledì 7 aprile, alle ore 18:45, andrà di scena il match valido per il recupero della terza giornata del campionato di Serie A tra Juventus Napoli. Live Juventus Napoli: la presentazione del match. (SuperNews)

Lo ha detto il Cfo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Juventus-Napoli (LaPresse) – “Uno scenario con la Juve fuori dalla zona Champions? (LaPresse)