KKN - Milik-Roma, ci siamo! Affare ad un passo dalla chiusura, la situazione

Tutto Napoli SPORT

Mi arrivano notizie da Castel Volturno, si è pronti e vicini".

Sono 25 mln più 5 di bonus le cifre dell'affare.

Cosi sembra ormai essere tutto pronto per la chiusura dell'operazione, con le cifre che vengono confermate: "Milik-Roma, ci siamo!

Ormai la trattativa è ad un centimetro dalla chiusura.

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha dato ulteriori conferme riguardo la chiusura dell'affare che porterà Arek Milik in casa Roma. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

14:50 - In merito al presunto rifiuto di Milik, Radio Kiss Kiss smentisce: il polacco sarebbe a un centimetro dalla Roma, con le parti veramente vicinissime. 23:05 - Come riferito da Gianluca Di Marzio durante Calciomercato - L'Originale, nemmeno oggi Milik ha sciolto le riserve in merito al suo futuro. (Voce Giallo Rossa)

L'alternativa è Giroud, attaccante francese del Chelsea. "Fuori uno". (Tutto Juve)

Il Napoli ha tutta l’intenzione di liberarsi di un contratto pesante (7 milioni lordi a stagione) e soprattutto di un giocatore che è a scadenza di contratto. Milik-Roma, il Napoli avrebbe voluto il 10% sulla rivendita futura. (CalcioNapoli1926.it)

Come spesso succede, le trattative di mercato sono condite nel tempo da conferme, smentite e contro smentite. Ed allora ecco che il protagonista di queste ore è Arek Milik, vicino alla Roma. (Tutto Napoli)

Sta per concludersi il tormentone dell'estate: Pirlo avrà l'attaccante. "Lautaro spaventa l'Inter e chiede un ingaggio top". Il bosniaco verso la squadra di Pirlo, Milik e Kumbulla verso Roma. (Tutto Juve)

18 Qualcosa si muove sul fronte attaccanti. Ed è qualcosa di significativo, perché nella giornata di ieri Roma e Napoli hanno trovato l’accordo per il passaggio in giallorosso di Arek Milik . (Calciomercato.com)