I Radiohead su PS5: un'esibizione digitale su Kid A e Amnesiac tra console e PC

Il trailer, per il resto, mostra varie scenografie particolari, tra astrattismo e ambientazioni realistiche, per questa esibizione digitale che punta a mostrare "un universo ribaltato tra digitale e analogico, creato a partire da artwork originali e registrato per ricordare i 21 anni di Kid A e Amenesiac di Radiohead", si legge nella descrizione ufficiale.

Probabilmente per la stessa data verrà anche pubblicata questa particolare iniziativa su PS5 e PC

L'esibizione è a cura di namethemachine, uno studio specializzato nella creazione di prodotti multimediali digitali, che mischiano la musica con altri tipi di intrattenimento per creare ibridi molto particolari. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il progetto è nato per commemorare i ventuno anni dalla pubblicazione di Kid A e Amnesiac da parte dei Radiohead. Non appena emergeranno nuovi dettagli su Kid A Mnesia Exhibition non mancheremo di fornirli: non dovrebbe mancare molto, dal momento che la pubblicazione di questo particolare esperimento è prevista per il prossimo novembre (IGN ITALY)

L’hanno fatto con un trailer piuttosto criptico (potete vederlo qui sotto), dove possiamo ascoltare l’inizio di Everything In Its Right Place e vedere i loghi della band proiettati su muri virtuali. Ne abbiamo parlato qui (Rolling Stone Italia)