Huawei Nova 8 SE | caratteristiche e scheda tecnica

Esaminiamo insieme lee ladi questo smartphone.8 SE:e specifiche Iniziamo col dire cheha deciso di produrre due versioni di questo device, la Standard Edition e la High Edition.

Esaminiamo insieme le caratteristiche e la scheda tecnica di questo smartphone.

Huawei Nova 8 SE: caratteristiche e scheda tecnica (Di giovedì 5 novembre 2020) È finalmente ufficiale il nuovo Huawei Nova 8 SE, mostrando scheda tecnica e prezzo. (Zazoom Blog)

Su altri media

Esplorando l’aspetto estetico troviamo una scocca posteriore monocromatica con logo Huawei posizionato in basso e comparto fotografico in alto a sinistra. La differenza tra queste due versioni è il SoC, in quanto nella Standard Edition è presente un MediaTek Dimensity 720 mentre nella High Edition è presente un MediaTek Dimensity 800U. (tuttoteK)

Mercoledi 11 novembre, ovvero l'11/11 sarà il Single Day, una ricorrenza particolare che spesso viene sfruttata da alcuni brand per realizzare offerte molto interessanti. Di seguito le offerte migliori e la pagina dedicata: (HDblog)

Huawei Smart Doorbell Pro: tutto quello che c'è da sapere sul nuovo campanello intelligente. In termini di design, Huawei Smart Doorbell Pro presenta un look minimale ed elegante (ma comunque mantenendosi discreto), in linea con questa tipologia di prodotti. (GizChina.it )

Infatti, solo il 3,8% della confezione di HUAWEI Mate 40 Pro è in plastica. Home news notizia. Huawei sposa il 'green' con lo smartphone Mate 40 Pro. (ChannelCity)

Il prezzo di lancio in Cina è di circa 390 dollari per Nova 8 SE mentre sale a 400 dollari per la versione dotata di SoC Dimensity 800U. I possibile considerare la famiglia Huawei Nova 8 SE come il successore diretto di Nova 7 SE lanciato ad aprile. (Tecnoandroid)

Per 8 Huawei è tempo di EMUI 11 ufficiale da oggi 6 novembre: elenco annunciato (Di venerdì 6 novembre 2020) Arrivano finalmente segnali concreti per gli utenti che sono ansiosi di mettere le mani sul nuovo aggiornamento con EMUI 11 in versione stabile e definitiva, considerando quanto trapelato oggi 6 novembre direttamente dal mondo Huawei. (Zazoom Blog)