Inter, quattro forfait certi e dubbio De Vrij per l’Atalanta: cosa filtra e come sta Frattesi

Inter, quattro forfait certi e dubbio De Vrij per l’Atalanta: cosa filtra e come sta Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Quattro forfait certi in casa Inter per l’Atalanta e un dubbio. Non ci saranno Dimarco, Darmian, Zalewski e Zielinski. In forse c’è De Vrij, di cui ha parlato così La Gazzetta dello Sport. “Quel fastidio al ginocchio nel prepartita gli ha... (SOS Fanta)

Su altri media

L’Inter è una di quelle squadre in Italia e in Europa che non dorme mai, pensa a migliorare la rosa anche quando il calciomercato non è attivo. Nonostante sia marzo, i nerazzurri hanno già messo gli occhi su un difensore centrale che farebbe al caso di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Ebbene, non ci sono lesioni o problemi particolari, ma esiste uno stato infiammatorio, che deve essere smaltito. Probabile che De Vrij svolga un lavoro differenziato sia oggi sia domani, per poi fare il punto della situazione sabato e capire se possa essere convocato per la gara con i bergamaschi. (fcinter1908)

Durante il riscaldamento della sfida col Feyenoord, De Vrij è stato costretto a lasciare il campo e Inzaghi ha schierato subito Acerbi. C'era preoccupazione per le condizioni del difensore, ma come anticipato ieri da Fcinter1908 non è nulla di grave, tanto che l'olandese potrebbe recuperare per la sfida con l'Atalanta. (fcinter1908)

NEWS – De Vrij, Frattesi, Tavares, Anguissa, Neres, Conceicao, Taty, Hummels, Gudmundsson: le novità

Il difensore dell'Inter si è fermato di nuovo prima del match di ieri sera contro il Feyenoord in Champions League, ma non ha riportato un problema serio. Rimane comunque in dubbio in vista del big match contro l'Atalanta in programma nel prossimo turno di Serie A. (Adnkronos)

Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico nerazzurro domani e venerdì, quando si saprà se il giocatore avrà recuperato almeno per la panchina. (Fcinternews.it)

In forse c’è De Vrij, di cui ha parlato così La Gazzetta dello Sport. Quattro forfait certi in casa Inter per l’Atalanta e un dubbio. (SOS Fanta)