Araujo, la Juventus ha scelto (con rischio) il dopo Bremer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha scelto l'uomo che deve colmare il vuoto lasciato dal grave infortunio di Bremer che a inizio ottobre ha privato Thiago Motta del suo perno difensivo. Si chiama Rolando Arajuo, gioca nel Barcellona ed è un potenziale top player con una storia complicata nell'ultimo anno. Ecco perché, tra le altre considerazioni, i bianconeri hanno potuto immaginare di tessere la tela per arrivare a lui con l'obiettivo di tesserarlo nel mercato di gennaio con un impatto limitato sul bilancio. (Panorama)
Su altre fonti
Giuntoli è al lavoro con il Barcellona per trovare la quadratura finale e portare così un nuovo rinforzo a Thiago Motta , dopo i ko di Bremer-Cabal e la situazione di Danilo sempre più fuori dal progetto. (Tuttosport)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della mattina. TMW - Le Fee in prestito dalla Roma al Sunderland: obbligo di riscatto legato alla promozione - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, la società bianconera... (Tutto Juve)
L'idea dei bianconeri è quella di provare a prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, i contatti sono già stati avviati e nei prossimi giorni ci saranno nuovi colloqui per provare a sbloccare l'affare. (Calciomercato.com)
E alle domande poste fino a ieri sono persino arrivate risposte in serie. Araujo si è avvicinato sensibilmente, già nella giornata di ieri. (ilBianconero)
Il difensore del Barcellona, classe 1999, è però reduce da un lunghissimo stop ed è tornato a giocare una gara ufficiale proprio in occasione dell'ultima uscita ufficiale in Coppa del Re. (ilBianconero)