E' ufficiale: Zurich conquista DBFA

Advisoronline ECONOMIA

Grazie all’operazione, i clienti potranno godere dei benefici derivanti dalla partnership tra Deutsche Bank e Zurich, accedendo una più ampia offerta dei migliori servizi di investimento, assicurativi, bancari e finanziari.

Un ulteriore rafforzamento della nostra presenza sul mercato italiano grazie ad una rete che eccelle per esperienza e presenza sul territorio.

Si tratta di un progetto di grande rilevanza per Zurich, che intendiamo sviluppare nei prossimi anni con ulteriori investimenti a supporto. (Advisoronline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I termini dell’accordo prevedono il trasferimento di un ramo d’azienda costituito da 1,085 Consulenti Finanziari, 97 dipendenti, e €16,5 mld di masse in gestione (numeri al 31 Marzo 2021). (lamiafinanza)

Come annunciato mercoledì sera da Zurich Italia, l’assicuratore sta assumendo un importante consulente finanziario da Deutsche Bank. Espansione del business italiano. A seguito dell’acquisizione, Zurich vuole espandere la propria presenza nel mercato italiano ampliando i propri canali di vendita. (Toscana Calcio)

I termini dell’accordo prevedono il trasferimento di un ramo d’azienda costituito da 1.085 consulenti finanziari, 97 dipendenti e 16,5 miliardi di euro di masse in gestione (numeri al 31 marzo 2021). (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

I termini dell’accordo prevedono il trasferimento di un ramo d’azienda costituito da 1,085 consulenti finanziari, 97 dipendenti, e 16,5 miliardi di masse in gestione (numeri al 31 marzo 2021). "Siamo lieti dell’accordo raggiunto con Zurich, un’operazione strategica che contribuirà a rafforzare il percorso di crescita della rete dei consulenti finanziari e la partnership tra i due gruppi, già attiva da tempo anche in Germania”, aggiunge Roberto Parazzini, Chief Country Officer di Deutsche Bank in Italia (SassariNotizie.com)

econdo quanto riporta Bloomberg, Zurich Insurance Group sarebbe ad un passo dall'accordo per l'acquisizione della rete commerciale di promotori finanziari Deutsche Bank (ex Finanza & Futuro). La rete di Deutsche Bank in Italia vanta un patrimonio in gestione di circa 16 miliardi di euro e conta 1. (SNACHANNEL)

I termini dell’accordo prevedono il trasferimento di un ramo d’azienda costituito da 1.085 consulenti finanziari, 97 dipendenti, e 16,5 miliardi di euro di masse in gestione (numeri al 31 marzo 2021). (Finanza Report)