Dzeko ancora in bilico: se parte il sogno resta Mauro Icardi

Voce Giallo Rossa SPORT

Non basta, perché Dzeko ha 35 anni compiuti e ha un ingaggio di quelli poco sostenibili da 7,5 milioni di euro a stagione.

Il sogno resta quello di Mauro Icardi, attaccante in forza al Paris Saint-Germain

Complicato trovare, per i motivi sopra elencati, un acquirente, ma se dovesse arrivare una squadra interessata al bosniaco, la Roma lo lascerebbe partire.

Se ciò avvenisse, il DS giallorosso Tiago Pinto, porterebbe a José Mourinho un altro attaccante. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

In passato per l’argentino si era parlato anche di Milan e Napoli, piste ad oggi davvero poco percorribili La versione online di ‘Eurosport’, fa il punto della situazione legata al futuro del bomber, lasciando una porta aperta per la ‘Vecchia Signora’, ma ad oggi ad essere in pole per il calciatore ex Sampdoria è la Roma (CalcioMercato.it)

Se nelle prossime settimane CR7 manifesterà la volontà di cambiare squadra, il discorso potrebbe riprendere 6 Discorso fermo, almeno per il momento. (Calciomercato.com)

Il portoghese non ha sciolto le riserve e la dirigenza bianconera sta iniziando a guardarsi intorno per una sua eventuale sostituzione. La possibile soluzione, però, potrebbe trovarsi sul mercato italiano ed è rappresentata da Gianluca Scamacca, centravanti rientrato al Sassuolo e già cercato dalla Juventus nello scorso mercato. (Calciomercato.com)

Da più stagioni l'attaccante argentino viene accostato alla Juventus, ma anche quest'anno l'affare sembra quasi impossibile. allontana le voci di mercato? (ilBianconero)

Mauro Icardi lancia un indizio social abbastanza sostanzioso sul suo futuro: ecco cosa trapela sull’attaccante – . Come ogni estate ritorna il tormentone di Mauro Icardi alla Juventus: l’operazione sarebbe molto articolata, con Mbappè al Real Madrid e Cristiano Ronaldo al PSG. (Juventus News 24)

Il club giallorosso potrebbe dunque entrare in competizione con i bianconeri per il giocatore, anche se spaventa, e non poco, l'alto ingaggio percepito da Icardi a Parigi (Tutto Juve)