Dzeko ancora in bilico: se parte il sogno resta Mauro Icardi

Dzeko ancora in bilico: se parte il sogno resta Mauro Icardi
Approfondimenti:
Voce Giallo Rossa SPORT

Non basta, perché Dzeko ha 35 anni compiuti e ha un ingaggio di quelli poco sostenibili da 7,5 milioni di euro a stagione.

Il sogno resta quello di Mauro Icardi, attaccante in forza al Paris Saint-Germain

Complicato trovare, per i motivi sopra elencati, un acquirente, ma se dovesse arrivare una squadra interessata al bosniaco, la Roma lo lascerebbe partire.

Se ciò avvenisse, il DS giallorosso Tiago Pinto, porterebbe a José Mourinho un altro attaccante. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

> > > Cristiano Ronaldo rifiuta la convocazione in ritiro con la Juventus. Calciomercato Juventus, Icardi l’obiettivo in attacco. Sono tanti i nomi finiti nel mirino della Juventus per la prossima stagione riguardo il ruolo d’attaccante. (Stop and Goal)

Un addio resta complicato per gli stessi motivi per cui potrebbe partire, ma se arrivasse un club con gli argomenti giusti, il bosniaco verrebbe lasciato partire. (TUTTO mercato WEB)

Una possibilità di vederlo in bianconero si trova a quota 6. Altro club interessato al numero 7 bianconero è il Manchester City e anche qui la possibilità di uno scambio fa propendere per un approdo in bianconero di Gabriel Jesus che vale 5 volte la posta. (ilBianconero)

Bucchioni: “Juventus? Lo scambio Ronaldo-Icardi col PSG risolverebbe tutto”

Il portoghese non ha sciolto le riserve e la dirigenza bianconera sta iniziando a guardarsi intorno per una sua eventuale sostituzione. Le caratteristiche tecniche dei due sono già presenti in diversi elementi della rosa ed Allegri sarebbe orientato ad accogliere profili diversi per rinforzare il proprio attacco (Calciomercato.com)

Dunque proveranno per tutti i 365 giorni che gli restano a raggiungere l’accordo per il rinnovo, quindi Mendes dovrà verosimilmente riprovarci più in là. Peraltro il superagente per conto della Juve ha provato anche a imbastire uno scambio Cristiano per Icardi, ma oltre a essere naufragato per l’evidente disparità di salario, è stato anche lo stesso Icardi a ribadire ulteriormente che da Parigi non si muove, indirettamente dunque scartando la Juve" (fcinter1908)

Io credo più al passaggio di Ronaldo al PSG con Icardi alla Juventus Non credo che voglia allenarlo, condiziona la squadra. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr