Donnarumma: «La Francia ha più esperienza di noi, ma l’Italia non è quella vista contro la Svizzera»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«La squadra ha dato una risposta importante dopo l’Europeo. Vedo ragazzi molto affiatati, un’atmosfera diversa. Spalletti è più tranquillo nella gestione delle partite». Il portiere della Nazionale italiana Gianluigi Donnarumma ha parlato in conferenza stampa prima del match di Nations League contro la Francia. La conferenza di Donnarumma La partita che sarà: «Non c’è partita migliore di questa per dimostrare che non siamo quelli visti contro la Svizzera (IlNapolista)
Su altri giornali
Oltre alle dichiarazioni di Luciano Spalletti, anche Gianluigi Donnarumma è stato intervistato dai canali ufficiali della FIGC alla vigilia della gara di Nations League contro la Francia a Parigi, ambiente che conosce da vicino. (Europa Calcio)
Il colosso francese specializzato nella fabbricazione e la distribuzione di vini ed alcolici tra cui il famoso pastis Ricard che nasce proprio a Marsiglia getta la spugna e ha annunciato di “fronte alla forte emozione suscitata” dalla notizia di rinunciare alla partnership con il club parigino di proprietà di Nasser al-Khelaïfi dopo che i tifosi dell’Om hanno minacciato di boicottare i prodotti del gruppo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Intervenuto in conferenza stampa per Francia-Italia, Gianluigi Donnarumma ha parlato anche di Luciano Spalletti e di come lo ha ritrovato dopo la delusione dell’Europeo. (CalcioNapoli24)
Che partita sarà? Non c'è partita migliore di questa per dimostrare che non siamo quelli visti contro la Svizzera. "Se ho sentito Mbappé? Proprio ora ho salutato lui e altri miei compagni di squadra. Abbiamo un ottimo rapporto, siamo ottimi amici ma domani saremo rivali. (Fantacalcio ®)
Francia-Italia, le parole di Donnarumma alla vigilia della partita Nella giornata di venerdì 6 settembre, alle ore 20:45, andrà in scena Francia-Italia, match valevole per la Nations League 2024-2025. La partita si giocherà allo Stade de France di Saint Denis, dove si sono svolte le gare di atletica e non solo alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Pianeta Milan)
Il portiere del PSG ha parlato dalla sala stampa del Parco dei Principi."Abbiamo iniziato un percorso nuovo, siamo carichi e vogliosi di ricominciare. Vedo la squadra con le motivazioni giuste. (Calciomercato.com)