PD Manfredonia: "Gino Lisa è una svolta per tutto il territorio"

StatoQuotidiano.it INTERNO

È una giornata storica anche per la città di Manfredonia che può aprirsi a nuove prospettive rafforzando il suo ruolo di porta verso il Gargano.

La connessione tra l’areoporto “Gino Lisa” insieme al porto turistico “Marina del Gargano” e allo scalo crocieristico realizzato al Molo di Levante dall’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale può rappresentare il volano per l’economia turistica della città che si candida ad essere un hub logistico a servizio delle comunità circostanti e di investitori pronti a scommettere sulle potenzialità di questo pezzo d’Italia

(StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche in ragione della proiezione di un flusso di 150mila passeggeri annui che dovrà essere ora rispettata. Ma affinché questa operazione abbia la forza di proseguire oltre la fase di start-up è fondamentale non smettere di impegnarsi” (StatoQuotidiano.it)

“Stiamo lavorando – dirà rispondendo alle domande - perché il Gino Lisa sia il primo aeroporto autosostenibile d’Italia”. A parte il déjà-vu delle inaugurazioni, la presentazione dei nuovi collegamenti di linea dall’aeroporto Gino Lisa di Foggia ha suscitato curiosità e catalizzato tutta l’attenzione. (FoggiaToday)

Tre i livelli tariffari previsti dalla compagnia: Air Class (tariffa base), bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 10 kg inclusi nel prezzo. Chance Class: bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 32 kg inclusi nel prezzo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il vice presidente della Regione Puglia gongola per la riattivazione dei voli: “È una giornata storica per Foggia”. “Il mercato foggiano dovrà sviluppare un indotto – è l’esortazione di Piemontese - Questa è un’occasione per il territorio da cogliere” (FoggiaToday)

CHANCE CLASS: Bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 32 kg inclusi nel prezzo Frequenze che verranno poi incrementate arrivando a sette voli settimanali su Milano, quattro su Catania e tre su Torino e Verona. (Regione Puglia)

Ripartono a settembre i voli dal ‘Gino Lisa’ di Foggia, diretti a Milano Malpensa, Torino, Catania e Verona. Per il lancio dei nuovi voli da Foggia saranno disponibili delle tariffe promozionali, a partire da 49 euro a tratta tutto incluso (isnews.it)