Days of Play: le nuove offerte arriveranno la prossima settimana?

Lega Nerd SCIENZA E TECNOLOGIA

Days of Play, l’evento pensato per celebrare la comunità PlayStation con sconti e offerte, potrebbe tornare la prossima settimana.

Restando in tema di offerte, vi ricordiamo che sono disponibili anche i nuovi sconti della promozione “Rimasterizzazioni e Retrò”con offerte su remake e riedizioni di diversi titoli PS4 ePS5, tra cui Resident Evil 3, Resident Evil 2 Deluxe Edition, Medievil, Bioshock Infinite: The Complete Edition e tanti altri

I nuovi Days of Play, le giornate di sconti e offerte pensate per celebrare la comunità PlayStation, potrebbero tornare la prossima settimana, stando a un rumor. (Lega Nerd)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal 23 al 29 maggio in città saranno tantissime le iniziative organizzate dai settori Educazione, Welfare, dai Municipi e dal Garante dei diritti per l’infanzia e per l’adolescenza, insieme a scuole ed enti del Terzo Settore, per coinvolgere piccoli e grandi in momenti di riflessione e gioco. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr