Castellacci (ex medico Nazionale) lancia l’allarme sul Napoli: “La condizione psicologica è alterata. Vi spiego”

Castellacci (ex medico Nazionale) lancia l’allarme sul Napoli: “La condizione psicologica è alterata. Vi spiego”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli da settimane è accompagnato da critiche, condizione psicologica è alterata.

Enrico Castellacci, Presidente medici sportivi italiani ed ex storico medico sociale della Nazionale italiana, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni.

Ecco quanto, dell’attuale momento del Napoli, è stato evidenziato dalla nostra redazione:. Castellacci su Granada Napoli e condizione psicologica. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Sulle critiche a Osimhen: Su Osimhen si sprecano le critiche anche tenendo conto della cifra che ha speso il Napoli per acquistarlo e inviterei tutti a ricordare quello che è successo l’anno scorso con Lozano quindi ci andrei cauto. (Tutto Napoli)

Napoli, la risposta di Osimhen. Con una Story sull'account Instagram Osimhen ha risposo alle parole del fratello a mo' di suggerimenti tattici per Gattuso: Victor Osimhen ci ha messo la faccia e ha risposto direttamente alle parole del fratello, che aveva invitato il Napoli a giocare di più per lui. (Fantacalcio ®)

Le opinioni dei miei parenti non sono le mie". vedi letture. Victor Osimhen, dopo le parole del fratello Andrew che avevano messo pressione al Napoli perché i compagni non giocavano per lui, ha deciso di rispondere tramite una storia Instagram. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, se i centravanti azzurri non tirano proprio in porta

Un altro tiro contro l'Udinese e tre tiri, con un gol, nella sconfitta delle 24 conclusioni in porta contro lo Spezia. Ma neanche un tiro è uno score non proprio eccezionale per un numero 9. (Il Mattino)

Dopo le parole arrivate ieri dal fratello Andrew («Il Napoli non gioca per lui, per questo non fa gol»), Victor Osimhen scrive sui social ai tifosi: «Vorrei chiarire che chiedere a un mio parente un'opinione calcistica non significa chiederla direttamente a me» ha detto il niegriano. (Il Mattino)

Il fratello dell'attaccante del Napoli, nei giorni scorsi, aveva specificato come il gioco espresso dal Napoli in questo momento non stia esaltando al meglio le qualità di suo fratello Victor. Questa è la mia opinione ufficiale e vi chiedo di rispettarla … nessuno è il mio portavoce o altro. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr