Castellacci (ex medico Nazionale) lancia l’allarme sul Napoli: “La condizione psicologica è alterata. Vi spiego”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli da settimane è accompagnato da critiche, condizione psicologica è alterata.

Enrico Castellacci, Presidente medici sportivi italiani ed ex storico medico sociale della Nazionale italiana, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni.

Ecco quanto, dell’attuale momento del Napoli, è stato evidenziato dalla nostra redazione:. Castellacci su Granada Napoli e condizione psicologica. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Però ovviamente un risultato estremamente positivo contro una grande squadra poteva dare un po' più di fiducia e sicurezza ma evidentemente te i problemi sono abbastanza profondi e di non facile soluzione quindi ci vorrà molto più tempo ma soprattutto il Napoli dovrà recuperare i migliori perché a mio giudizio è anche quello uno dei problemi. (CalcioNapoli24)

Al momento sembra ancora lontano dalla forma migliore. Su una bella giocata di Fabian per Elmas, Osimhen, invece di liberarsi e trovare lo spazio per ricevere il pallone, è andato contro il macedone ostacolandolo lasciando di stucco un incredulo Gennaro Gattuso dalla panchina (AreaNapoli.it)

E torna Koulibaly" scrive Il Mattino oggi in edicola parlando delle ultime vicende in casa azzurra. E torna Koulibaly". vedi letture. "Osimhen-Napoli: patto per il rilancio. (TUTTO mercato WEB)

Sulla prima pagina del quotidiano napoletano si parla della squadra di Gennaro Gattuso e dell'emergenza Covid. E intanto splendida notizia per Gennaro Gattuso: finalmente torna in difesa Kalidou Koulibaly, negativo al Covid-19". (AreaNapoli.it)

vevano fatto scalpore, proprio a poche ore dalla trasferta del Napoli a Granada, le dichiarazioni radiofoniche del fratello di Osimhen, che aveva 'accusato' i calciatori del Napoli di non giocare per Victor e di non assisterlo a sufficienza. (Sportevai.it)

LEGGI ANCHE > > > Napoli, Osimhen è sempre più un caso | “Imbarazzante, 70 milioni buttati”. Napoli, Osimhen: “Rispettate la mia opinione”. Ora però arriva la risposta dello stesso Osimhen. Victor Osimhen si schiera a difesa di Gattuso e della squadra e risponde così alle recenti dichiarazioni di suo fratello. (CalcioMercato.it)