Caso Denise Pipitone, parla Anna Corona: “Non c’entriamo nulla, tutta Mazara lo sa”

Ultime Notizie Flash INTERNO

Lo sfogo di Anna Corona a Quarto Grado: “Siamo innocenti”. “Jessica è stata picchiata da un poliziotto: un ceffone che non dimenticheremo mai” ha denunciato la signora Corona

La signora Corona ha quindi voluto ribadire il suo non coinvolgimento in questa vicenda, come ha fatto per 17 lunghi anni.

“Avete fatto troppi giochetti di prestigio sulla mia pelle e su quella dei miei figli” dice Anna Corona mentre seduta in un bar si sfoga con la giornalista del programma di Rete 4 che raccoglie la sua testimonianza. (Ultime Notizie Flash)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante le ricerche continuino, il mistero sul rapimento della piccola Denise, avvenuto ormai ben 17 anni fa, sembra non avere fine. C’erano gli zingari, e non è andato nessuno a controllare gli zingari e gli zingari se ne sono andati» (Napoli.zon)

Mi sembra un paradosso tornare su Anna Corona, Jessica Pulizzi e Alice Pulizzi”, ha spiegato. (Virgilio Notizie)

Esempio: Gli alibi di Jessica Pulizzi, il 1 settembre 2004, non hanno trovato riscontro. La Corte Di Cassazione, ha assolto Jessica Pulizzi “per insufficienza di prove”, però RICONOSCE il movente e lo ATTRIBUISCE anche alla madre Anna Corona. (Napoli.zon)

Il racconto dettagliato del testimone che disse di aver visto Denise Pipitone mentre era in auto con i suoi rapitore. DENISE PIPITONE – Continuano le ricerche per ritrovare la bambina scomparsa da Mazara del Vallo. (Napoli.zon)

Essendo il fratello di Anna Corona, da subito Maria Angioni ha diffidato dell’ufficio di polizia. Credit: Quarto Grado. Ha parlato in Procura e in diretta tv di bugie e depistaggi che le resero complicate le indagini. (Bigodino.it)

Il conduttore Gianluigi Nuzzi ha mandato in onda le parole di Anna Corona, l’ex moglie di Piero Pulizzi e madre di Jessica e Alice. Il movente è Anna Corona e finiamo prima. (Bigodino.it)