Legia Varsavia, niente tifosi a Napoli. Il club polacco: 'Scandaloso e discriminatorio!'

Legia Varsavia, niente tifosi a Napoli. Il club polacco: 'Scandaloso e discriminatorio!'
Più informazioni:
AreaNapoli.it SPORT

Allo stesso tempo, desideriamo informarvi che il Legia Warszawa è pronto ad ospitare i tifosi dell'SSC Napoli presso il suo stadio ed è pienamente preparato in termini di organizzazione"

Il Legia Varsavia è letteralmente furioso per la decisione della Prefettura di Napoli che ha disposto il divieto di vendita di biglietti ai residenti in Polonia per l'incontro del prossimo 21 ottobre.

Questa è una decisione scandalosa, del tutto ingiustificata, e priva i nostri tifosi del pieno diritto di sostenere la propria squadra durante le partite in trasferta. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Nelle ultime ore è stato pubblicato dal Legia Varsavia, prossimo avversario del Napoli in Europa League, un comunicato ufficiale in risposta alla decisione di non permettere la trasferta ai tifosi polacchi, causa vecchi scontri capitati in un precedente proprio tra tifosi del Napoli e del Legia. (Spazio Napoli)

Questa è una decisione scandalosa, del tutto ingiustificata, e priva i nostri tifosi del pieno diritto di sostenere la propria squadra durante le partite in trasferta. Le attività del Club sono state sostenute dal Ministero degli Affari Esteri della Repubblica di Polonia e dall'Ambasciata della Repubblica di Polonia a Roma. (Tutto Napoli)

Il console di Polonia a Napoli, Dario Dal Verme, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. (CalcioNapoli24)

“Decisione scandalosa”, duro comunicato su Napoli-Legia Varsavia

Il club polacco ritiene ingiustificata la decisione della Prefettura di Napoli di vietare la vendita dei biglietti ai residenti in Polonia. Le attività del Club sono state sostenute dal Ministero degli Affari Esteri della Repubblica di Polonia e dall'Ambasciata della Repubblica di Polonia a Roma. (AreaNapoli.it)

Il Napoli giocherà a Varsavia il 4 novembre, il Legia ha dato la disponibilità ad accogliere i tifosi azzurri Il Legia Varsavia annuncia: “Siamo pronti ad ospitare i tifosi del Napoli”. Il club polacco ha utilizzato toni forti nel proprio comunicato sulla scelta della Prefettura di Napoli. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr