Doc 2-nelle tue mani: Perchè hanno fatto morire Lorenzo? Ecco la verità

Doc 2-nelle tue mani: Perchè hanno fatto morire Lorenzo? Ecco la verità
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Oggi vi sveliamo come mai nella seconda serie di Doc nelle tue mani, hanno decido di far morire il personaggi di Lorenzo.

Abbiamo scoperto che è successo con il personaggio di Lorenzo, ma come mai la produzione ha deciso questa scelta?

Come abbiamo avuto modo di vedere tutti, giovedì è iniziata la tanto attesa seconda serie per quanto riguarda la fiction Doc-Nelle tue mani.

Ed è stato lo stesso attore, ovvero Gianmarco Saurino ha spiegare la motivazione, ovvero ha dichiarato che voleva iniziare un percorso diverso dalla fiction, ovvero il cinema. (Leggilo.org)

Su altre testate

Sentiamo cosa ha da dire Gianmarco Saurino in proposito. Eppure, in un post in cui ringrazia tutti per gli indimenticabili momenti vissuti sul set, Saurino scrive parole misteriose. (ComingSoon.it)

Ce ne ha parlato proprio Gianmarco Saurino, in un articolo scritto per la rivista Rolling Stone. Un colpo di scena davvero incredibile, soprattutto per i fans e le fans dell’amatissimo attore foggiano Gianmarco Saurino. (Napoli.zon)

Luca Argentero ha poi rivelato che il suo primo obiettivo quando arrivava sul set era quello del suo personaggio, Andrea Fanti. Luca Argentero si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni insieme alla collega, l’attore fa sapere qual era il suo primo obiettivo, ecco di che si tratta. (BlogLive.it)

Luca Argentero rassicura i telespettatori: "Doc 2? Non rimarrete delusi"

Leggi anche Arriva Doc - Nelle tue mani e non ce n'è più per nessuno: oltre 7 milioni di persone per il debutto della seconda stagione. Doc - Nelle tue mani, Matilde Gioli e Luca Argentero: "Il successo è nella nostra sintonia". (ComingSoon.it)

Infatti, la seconda stagione si apre proprio con lo scoppio della pandemia, dove tristemente perde la vita uno dei tanto amati protagonisti. Svelato il motivo del suo ‘addio’. (SoloGossip.it)

Luca Argentero e la sua squadra di medici hanno ottenuto risultati stellari, facendo segnare oltre il 30% di share e incollando al piccolo schermo più di 7 milioni di telespettatori, che hanno seguito la prima puntata, ricca di colpi di scena. (Televisionando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr