Doc 2-nelle tue mani: Perchè hanno fatto morire Lorenzo? Ecco la verità

Oggi vi sveliamo come mai nella seconda serie di Doc nelle tue mani, hanno decido di far morire il personaggi di Lorenzo.

Abbiamo scoperto che è successo con il personaggio di Lorenzo, ma come mai la produzione ha deciso questa scelta?

Come abbiamo avuto modo di vedere tutti, giovedì è iniziata la tanto attesa seconda serie per quanto riguarda la fiction Doc-Nelle tue mani.

Ed è stato lo stesso attore, ovvero Gianmarco Saurino ha spiegare la motivazione, ovvero ha dichiarato che voleva iniziare un percorso diverso dalla fiction, ovvero il cinema. (Leggilo.org)

Su altre testate

Luca Argentero si lascia sfuggire alcune rivelazioni su Doc – Nelle tue mani. Anche Luca Argentero ha chiaramente detto che gli attori di Doc – Nelle tue mani sono molto affiati anche nella realità. Luca Argentero si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni insieme alla collega, l’attore fa sapere qual era il suo primo obiettivo, ecco di che si tratta. (BlogLive.it)

Ci sono forti sentimenti tra i personaggi sullo schermo, ma ci sono anche sul set, seppur diversi. Leggi anche Arriva Doc - Nelle tue mani e non ce n'è più per nessuno: oltre 7 milioni di persone per il debutto della seconda stagione. (ComingSoon.it)

Ha lasciato “Doc-nelle tue mani” per sempre, ma cos’è successo all’attore? Leggi anche Anticipazioni Doc-nelle tue mani, seconda puntata: Andrea in difficoltà, cosa sceglierà di fare? (SoloGossip.it)

Intervistato dal settimanale Vero TV, Luca Argentero ha preso la parola sul ritorno della fiction campione di ascolti. Luca Argentero e la sua squadra di medici hanno ottenuto risultati stellari, facendo segnare oltre il 30% di share e incollando al piccolo schermo più di 7 milioni di telespettatori, che hanno seguito la prima puntata, ricca di colpi di scena. (Televisionando)

L’uscita di scena del personaggio del dottor Lazzarini è correlata strettamente con il Covid e si tratta del primo medico di una serie televisiva ad essere una vittima della pandemia. Un contenuto social che ha animato le discussioni dei fan che tra stupore e curiosità hanno commentato con fervore il tweet firmato da Argentero, senza nascondere il dispiacere per l’uscita di scena del personaggio interpretato da Saurino nella serie. (OgniGiorno Magazine)

Lorenzo Lazzarini, l’amato personaggio di Doc 2 interpretato da Gianmarco Saurino, è morto nelle prime puntate della serie. Uno dei motivi del successo dei primi due episodi di Doc 2 è sicuramente la scioccante rivelazione dell’inizio del secondo: la morte di Lorenzo Lazzarini, il medico interpretato da Gianmarco Saurino. (Napoli.zon)