Raggi: "I Friedkin sono stati molto netti nel dire che volevano fare uno stadio. Mourinho e Sarri? Due grandi nomi, un bellissimo segnale"

Pagine Romaniste INTERNO

Sono stati molto netti nel dire che volevano fare uno stadio

Gli stadi sono il punto dolente della città: progetto fermi da anni.

Martedì il presidente della Lazio ha fatto un riferimento molto interessante in merito alla possibilità di riqualificare il Flaminio.

Mourinho alla Roma e Sarri alla Lazio: due allenatore di questo spessore cosa porteranno alla città?

Abbiamo dovuto prendere atto di una situazione che ormai rendeva impossibile costruire lo stadio della Roma lì dove era stato progettato. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

E’ difficile confrontarsi con il presidente Lotito ? Siamo più che disponibili, qualora il presidente Lotito volesse sedersi al tavolo, a studiare proposte». (Fantacalcio.it)

#AvantiConCoRAGGIo — Virginia Raggi (@virginiaraggi) June 9, 2021. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Giugno 2021, 19:18 Lega Nord e Fratelli d'Italia hanno trovato un candidato a Roma ma senza un'idea per la città. (leggo.it)

Non casuali che le prime parole siano state rivolte proprio agli attivisti: "Talvolta ci sono state difficoltà nei rapporti tra portavoce e attivisti. La cena elettorale si è svolta presso Tenuta dei Piani, nella zona di Ostia Antica. (RomaToday)

Raggi: "Roma è la città della ripartenza post-covid". Le parole della sindaca Raggi arrivano proprio nei giorni in cui si svolgono gli Europei di calcio 2021 (Euro2020). Lo ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport la sindaca Virginia Raggi: il riferimento, ovviamente, è alle Olimpiadi del 2024. (Fanpage.it)

Abbiamo dovuto prendere atto di una situazione che ormai rendeva impossibile costruire lo stadio della Roma lì dove era stato progettato. Ma deve essere compatibile con i vincoli culturali, archeologici e paesaggistici. (LAROMA24)

La Sindaca di Roma, al Corriere dello Sport-Stadio per un’intervista con i Direttori ha raccontato della passione del marito per la Lazio, raccontando la vocazione familiare per questa squadra, ma sottolineando anche che “in qualità di Sindaca, ci tengo a ribadirlo, per me è fondamentale sedermi al tavolo con chiunque - dalla Roma alla Lazio - abbia intenzione di presentare progetti seri” Virginia Raggi e il rapporto con Roma e Lazio. (Corriere dello Sport.it)