Raggi: "I Friedkin sono stati molto netti nel dire che volevano fare uno stadio. Mourinho e Sarri? Due grandi nomi, un bellissimo segnale"

Raggi: I Friedkin sono stati molto netti nel dire che volevano fare uno stadio. Mourinho e Sarri? Due grandi nomi, un bellissimo segnale
Pagine Romaniste INTERNO

Sono stati molto netti nel dire che volevano fare uno stadio

Gli stadi sono il punto dolente della città: progetto fermi da anni.

Martedì il presidente della Lazio ha fatto un riferimento molto interessante in merito alla possibilità di riqualificare il Flaminio.

Mourinho alla Roma e Sarri alla Lazio: due allenatore di questo spessore cosa porteranno alla città?

Abbiamo dovuto prendere atto di una situazione che ormai rendeva impossibile costruire lo stadio della Roma lì dove era stato progettato. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Sono ancora più determinata a proseguire il lavoro di cambiamento e realizzare i progetti che abbiamo avviato in questi anni». Lo scrive in un tweet la sindaca uscente del M5s Virginia Raggi in riferimento alla candidatura di Enrico Michetti per la coalizione del centrodestra alle prossime elezioni amministrative su Roma (leggo.it)

Abbiamo dovuto prendere atto di una situazione che ormai rendeva impossibile costruire lo stadio della Roma lì dove era stato progettato. – La sindaca di Roma Virginia Raggi ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. (RomaNews)

In questi 5 anni dalla sindaca Raggi solo promesse e zero fatti per la sicurezza e mobilità dei romani», ha detto il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni «Ogni volta, un semplice temporale a Roma diventa un nubifragio». (Open)

Raggi in redazione: "Roma riparte con gli Europei"

Non casuali che le prime parole siano state rivolte proprio agli attivisti: "Talvolta ci sono state difficoltà nei rapporti tra portavoce e attivisti. Presente, ovviamente, la prima cittadina che ha intrattenuto i circa 400 attivisti a cinque stelle presenti parlando per un'ora al centro dello spazio esterno che ospitava i tavoli. (RomaToday)

Pronti per l'Europeo". vedi letture. Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport sul tema Europeo: "E' un momento di grande attesa, lo abbiamo aspettato per tutto l'anno, la città è pronta. (TUTTO mercato WEB)

Mourinho alla Roma e Sarri alla Lazio: due allenatori di questo spessore cosa porteranno alla città? Questa è una sfida che vede coinvolta Roma non solo come città, ma come capitale d’Italia». Ma il debito di Roma è diminuito? (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr