Domenica In/ Ospiti 21 febbraio: prof Vaia “Vaccini? Non c’è tempo, con ReiThera…”

Domenica In/ Ospiti 21 febbraio: prof Vaia “Vaccini? Non c’è tempo, con ReiThera…”
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

“Le varianti ci sono sempre state, in estate c’è stata la variante spagnola ma non c’è stata alcuna psicosi”, ha aggiunto Vaia

Mi sono sentito gli occhi addosso di tutti gli italiani”, ha spiegato il prof. Vaia, oggi in studio a Domenica In.

(Aggiornamento di Emanuela Longo). PROF VAIA “VARIANTI COVID, ATTENZIONE NON PSICOSI”. E’ passato un anno esatto dai primi casi di Coronavirus a Codogno.

(Aggiornamento di Emanuela Longo). (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

Il dramma a Domenica In. Ad un anno di distanza dalla notizia del primo contagio in Italia da Covid, si ritorna a trattare l’argomento nel salottino di Mara Venier, ove la conduttrice ha intervistato in video-collegamento la celebre attrice Ornella Muti. (DonnaPress)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Mara Venier dice addio alla tv. Va ricordato sempre che Mara a ottobre farà 71 anni, anche se ne dimostra praticamente 20 di meno. Addio Mara Venier a Domenica In? (YouMovies)

I suoi cavalli di battaglia, oltre alle imitazioni di Maria De Filippi, Mara Venier e Barbara d’Urso, sono Ornella Vanoni, Franca Leosini, Mara Maionchi e Milena Gabanelli Questa settimana a Domenica In Vincenzo De Lucia ha imitato Barbara d’Urso di nuovo. (Gossip e TV)

Nicola Carraro, marito Mara Venier: è morto, ci mancherà

Domenica In, spettatrice su Mara Venier svela: “Allegria contagiosa”. L’attenta spettatrice che ha scritto una breve lettera a Maurizio Costanzo si è detta felice di seguire Mara Venier con Domenica In: “La seguo per la sua allegria contagiosa, ma anche “perché in ogni puntata si occupa di covid dando informazioni molto chiare”. (Lanostratv)

Gli ospiti di Domenica In con Mara Venier. Un grande appuntamento quello che ci aspetta dalle 14.00 circa con Mara Venier a Domenica In. Come già detto in precedenza, poi, grande spazio anche al cinema e allo spettacolo. (Leggilo.org)

Un qualcosa che si era capito già qualche tempo fa, quando l’uomo aveva fatto una sorpresa alla conduttrice proprio negli studi di ‘Domenica In’ Mara Venier è senza alcun dubbio uno dei capisaldi del mondo della televisione italiana. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr