Il Napoli accoglie il Benevento in A: «Bentornati, ci vediamo presto»

Il Mattino Il Mattino (Sport)

. Un rapporto importante quello tra Napoli , due società campane che il prossimo anno figureranno insieme ancora una volta in.

Ora, invece, la storia potrebbe cambiare e la squadra giallorossa vorrebbe provare ad imparare dagli errori commessi la prima volta.

Su altri giornali

Una cavalcata trionfale guidata da Filippo Inzaghi. Questi ragazzi hanno fatto qualcosa di storico, c'era un record dal 77 e noi l'abbiamo eguagliato. (GianlucaDiMarzio.com)

Si conclude con l’epilogo più scontato una stagione straordinaria da parte della formazione guidata da Filippo Inzaghi. Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Pippo è stato il motore di uno staff di grande livello ed è stato bello poter lavorare con loro. E Pippo risponde: “Un debito d’onore con Vigorito e Foggia: sono contento di averli resi felici”. “Non potevamo aspettarci di meglio”. (Sky Sport)

Il portavoce della Lazio Arturo Diaconale ha espresso il suo pensiero rivolgendo un messaggio a tutti i tifosi biancocelesti. Gonzalo Escalante non estende il contratto con l'Eibar e si appresta a diventare un nuovo giocatore della Lazio... (La Lazio Siamo Noi)

Da tempo circolano i nomi più disparati per la prossima stagione, ma una cosa è certa: in panchina ci sarà ancora Inzaghi. Il club del presidente Vigorito torna nella massima serie tre anni dopo la deludente esperienza nella stagione 2017/2018. (Il Fatto Quotidiano)

Quello con il Benevento, invece, sarà il suo terzo campionato alla guida di un club di Serie A dopo le esperienze con Milan e Bologna. Nel suo palmares da tecnico c’è da annoverare anche la vittoria dell’ambito Torneo di Viareggio quando guidava la Primavera del Milan nel 2014. (SportPiacenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr