Calciomercato Inter, futuro Lautaro: Marotta ‘spaventa’!

InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato Inter, Tonali a giugno: la strategia di Marotta. Calciomercato Inter, Marotta non ‘blinda’ Lautaro: “Giocatori scelgono il proprio destino”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Bomba dall’Inghilterra: il top player arriva dalla Premier League. Calciomercato Inter, nuovo argentino nel mirino: le ultime

E sul rinnovo…. Oggi, in Lega Calcio, Marotta ha risposto proprio sul classe ’97 non dando assolute certezze sul suo futuro in nerazzurro: “Il mercato è imprevedibile, c’è sempre la volontà dei giocatori di scegliere il proprio destino”. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri media

Marotta: "Conte un vincente, che fa rendere al meglio la squadra". "Mercato di gennaio arido di contenuti, vedremo". "Lautaro? Tra i due, comunque, c'è grande sintonia sul terreno di gioco". (la Repubblica)

“Conte è un grande professionista ed un vincente, e i vincenti cercano sempre di ottenere ed avere il massimo. Grande merito alla proprietà che garantisce anche grande stabilità economica e finanziaria. (Stile Inter)

Ecco le sue parole:. "Devo innanzitutto dire che la sua situazione contrattuale non è compromettente. Parole forti e decise che chiariscono la volontà dell'Inter di non mettere sul mercato Lautaro Martinez, nuovo gioiello neroazzurro anche al Fantacalcio. (Fantacalcio.it)

Mercato Inter: offerta per Chiesa. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, infatti, Piero Ausilio avrebbe deciso di mettere sul piatto 30 milioni cash ( provenienti dalla cessione di Gabigol) più i cartellini di Matteo Politano ed Enrique Dalbert. (CalcioDipendenza)

– Dopo la vittoria con la Spal e lo stop della Juventus contro il Sassuolo, l’Inter ha conquistato la testa della classifica dopo 14 giornate di Serie A. Il prossimo turno di campionato, però, sarà estremamente complicato per gli equilibri delle parti alte della classifica: la squadra di Sarri sarà ospite della Lazio all’Olimpico, mentre quella di Conte riceverà la Roma di Fonseca a San Siro. (RomaNews)

Il dirigente dell'Inter Beppe Marotta elogia il suo allenatore Antonio Conte: "Sa valorizzare al massimo le risorse, un percorso può cominciare anche con giocatori non di nome. (La Gazzetta dello Sport)