Video/ Crotone Inter (0-2): highlights e gol. Squali retrocessi, Conte sogna!

Video/ Crotone Inter (0-2): highlights e gol. Squali retrocessi, Conte sogna!
Il Sussidiario.net SPORT

Al triplice fischio finale l’inter batte il Crotone col risultato di 2-0.

Diretta gol live. INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi (21’st Eriksen), Darmian (21’st Perisic); Lukaku, Lautaro (21’st Sanchez).

Squali retrocessi, Conte sogna!Video/ Inter Milan (risultato 2-1) gol e highlights: Eriksen decisivo al 97'Video/ Brescia Cagliari (2-2): highlights e gol

Gli ospiti però ne hanno di più e di già all’83’ è gol del raddoppio con Lukaku poi annullato dal Var. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

Cosmi: "Dispiace per la retrocessione, questa squadra ha valori". Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter: ”Dispiace per la retrocessione perché questa squadra ha valori e lo ha dimostrato anche oggi nel primo tempo. (Napoli Magazine)

L’arrivo di Cosmi sulla panchina dei calabresi non è riuscito a portare la svolta desiderata, così come avvenne quando approdò alla guida dei giallorossi. Una sconfitta che potrebbe non compromettere il futuro del tecnico umbro. (Calcio Lecce)

Corriere della Sera: "Vigilia tricolore, Atalanta permettendo". vedi letture. Dopo la vittoria di ieri sul campo del Crotone, all'Inter basta che l'Atalanta oggi non vinca contro il Sassuolo per essere aritmeticamente campione d'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Inter campione d'Italia: arriva lo scudetto numero 19. Il trionfo di Conte, la bandiera bianconera con l'anima interista

Dopo una prima frazione chiusa sullo 0-0 nonostante i pali colpiti, nella ripresa l'Inter trova i gol: prima è Eriksen con una conclusione da fuori a sfruttare l'assist di Lukaku, poi è Hakimi a depositare in rete la fuga in contropiede di Barella. (Fantacalcio ®)

Bastoni 6 - Sbaglia due anticipi su Ounas, spreca pure una grande chance di testa su assistenza di Barella. VIDEO - NELLO SPOGLIATOIO INTERISTA È GIÀ FESTA SCUDETTO: SFOTTÒ AL MILAN, TORNA UN VECCHIO CORO E SI ESALTA ANCHE CONTE (Fcinternews.it)

LA SITUAZIONE Milano, assembramenti per lo scudetto: in 30 mila in strada. APPROFONDIMENTI LA STAGIONE Inter campione d'Italia, le pagelle dello scudetto: Lukaku. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr