Juventus-Roma, allarme Covid: non solo Rabiot, le ultime

Stop and Goal SPORT

A differenza della Roma con Pellegrini, dunque, Rabiot non sarà a disposizione per la Juve Max Allegri

Ma non è l’unico calciatore a destare preoccupazione, in vista di quello che sarà il big match di questo week-end. Lorenzo Pellegrini ha riscontrato, in questi giorni, sintomi da Covid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Roma, Pellegrini: l’esito del tampone è negativo, niente Covid. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Ecco, Jordan Veretout e Manuel Locatelli potrebbero incarnare perfettamente il paradigma di chi è chiamato al movimentismo come alla gestione, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. Abbiamo un allenatore come Mourinho che ha vinto quasi tutto, ci dà la mentalità per imporci in tutte le partite (ForzaRoma.info)

LOTTA SCUDETTO – «Al momento non sono tra le favorite, visto che Napoli, Milan e Inter sono partite meglio ma secondo me potranno essere protagoniste fino in fondo. MATCH ALLO STADIUM – «Quella di domenica sera contro la Roma per la Juventus sarà la prova del nove, dopo le confortanti prove prima della sosta con Chelsea e Torino. (Juventus News 24)

In questo inizio di stagione stiamo assistendo a una Juventus che, per risolvere soprattutto alcuni problemi d'identità e compattezza, ha adottato un atteggiamento piuttosto difensivo. Mentre la Roma, avversaria dei bianconeri domenica sera all'Allianz Stadium, insospettabilmente con Mourinho sta sfruttando al meglio la rosa a disposizione con un gioco parecchio offensivo. (Calciomercato.com)

Il capitano giallorosso sarà in campo con la Juve. La Roma almeno su Pellegrini può tirare un sospiro di sollievo. A centrocampo nessun dubbio: Cristante e Veretout, con Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan sulla trequarti (Siamo la Roma)

Questa partita non avrà un valore diverso da quello che ha ogni anno. Serve pazienza“ (SpazioJ)

L’attaccante inglese, non al meglio a causa di un problema muscolare, potrebbe alzare bandiera bianca. Mourinho potrebbe fare a meno di Abraham in vista della super sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus. (SerieANews)