Futuro Haaland, resta al Borussia Dortmund. Warzke rassicura i tifosi

Futuro Haaland, resta al Borussia Dortmund. Warzke rassicura i tifosi
CalcioToday.it SPORT

L’amministratore delegato del Borussia Dortmund ha fatto capire che la permanenza del suo numero 9 non è poi così lontana dalla realtà

La telenovela che riguarda il destino del centravanti del Borussia Dortmund rischia di diventare uno degli argomenti più appassionante di un’estate ormai prossima a iniziare.

Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del Borussia Dortmund, ha svelato gli scenari sul futuro di Erling Haaland. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

Erling Haaland resterà un giocatore del Borussia Dortmund» Haaland Juve: Watzke, CEO del Borussia Dortmund, ha rilasciato queste dichiarazioni sul futuro dell’attaccante. Hans-Joachim Watzke, CEO del Borussia Dortmund, ha parlato a Sport1 del futuro di Erling Haaland, obiettivo del calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Intervistato da Sport 1, il CEO del Borussia Dortmund non ha mostrato alcun dubbio sul futuro del talento norvegese finito nel mirino di tutte le big europee: "Mino Raiola può fare anche un'intervista al giorno per quel che mi riguarda. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Sport 1 la cifra richiesta dal club tedesco oscilla fra gli 85 e i 90 milioni di euro, ben inferiore ai 120 chiesti un anno fa. Borussia Dortmund, si abbassano le pretese per Sancho. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, annuncio su Haaland | Deciso il suo futuro

Tre punti pesantissimi nella rincorsa alla qualificazione Champions, ma la prestazione e l'atteggiamento della Juventus preoccupa in vista del big match L'ennesima doppietta del portoghese ( fino al momento dei gol anonimo come il resto della squadra) toglie dai guai i bianconeri e salva la panchina di Pirlo. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, Haaland il gioiello offensivo del Borussia Dortmund ha deciso il suo futuro, una svolta importante per il giovane norvegese che adesso sa cosa farà nella prossima stagione. Calciomercato Juventus, Haaland il gioiello del Borussia Dortmund ha deciso il suo futuro, una svolta importante. (JuveLive)

Oltre alla Juventus, vengono accostate costantemente al bomber anche Barcellona e Real Madrid. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr