Liensberger e la magia d'oro: secondo titolo per l'austriaca a Cortina, sul podio Vlhova e Shiffrin

Liensberger e la magia d'oro: secondo titolo per l'austriaca a Cortina, sul podio Vlhova e Shiffrin
NEVEITALIA.IT SPORT

La top ten è completata da Mair, Lysdahl, Rast, Bucik e Asa Ando, la giapponese che festeggia la sua prima top ten, mai ottenuta in Coppa del Mondo.

Lo slalom mondiale premia l'enorme talento di Katharina, che rifila un secondo a Petra e quasi due a Mikaela, all'11esima medaglia iridata.

Ripartita per 31esima dopo aver sfiorato la top 30 nella 1^ manche, Anita Gulli ha terminato 26esima ad oltre 7 secondi di distacco

Fenomenale, anche se oggi ha fatto davvero tanta fatica ad adattarsi ad una pista completamente nuova per tutte. (NEVEITALIA.IT)

Su altre fonti

Se Lara Gut-Behrami verrà ricordata come regina di questa edizione dei Mondiali dall'alto delle vittorie in gigante e super G e del bronzo in discesa, la Liensberger non è stata certamente da meno, visto che si è messa al collo l'oro in slalom e in parallelo e il bronzo in gigante Michelle Gisin dal canto suo non era invece riuscita a portare a termine la prima manche. (RSI.ch Informazione)

Alle 13.30 prenderà il via la seconda manche dello slalom femminile dei Mondiali di sci alpino a Cortina. 13.18 La seconda manche è stata tracciata da Tim Gfeller, allenatore della Norvegia. (OA Sport)

Mondiali di sci a Cortina, slalom donne: Liensberger in testa dopo 1^ manche. Out Brignone

L'ordine d'arrivo della 1^ manche dello slalom donne. 1 Katharina Liensberger guida dopo la prima manche dello slalom femminile di Cortina. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr