Serie A, Nicola: "Il Cagliari ha tramutato il gioco in gol"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicola, allenatore del Cagliari, ha analizzato la prima vittoria della squadra in Serie A, complimentandosi con i suoi ragazzi per il gioco Intervistato ai microfoni di DAZN nel post match della vittoria contro il Parma in Serie A, ha parlato l’allenatore del Cagliari, Davide Nicola. Ecco le sue parole: “Era necessario fare una settimana di lavoro del genere, era un investimento su noi stessi. Spesso e volentieri le squadre si formano all’ultimo e non c’è tempo per portare tutti allo stesso livello di forma. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)
MARIN A DAZN: "Eravamo tranquilli, potevamo chiuderla sul 3-1. Siamo un gruppo unitissimo" (Tutto Cagliari)
Alla fine la spunta il Cagliari, costretto a passare in vantaggio per ben tre volte per centrare la sua prima vittoria in campio (TUTTO mercato WEB)
«È stata una settimana tosta», l’analisi dell’attaccante sul 2-3 di stasera e sul ritiro. Fondamentale, all’87’, la sua conclusione vincente che smorza l’entusiasmo del Tardini appena 53 secondi dopo il pareggio del Parma. (L'Unione Sarda.it)
Parma-Cagliari finisce con il risultato di 2-3. Davide Nicola e i suoi compiono un miracolo all’Ennio Tardini e meritano la vittoria. (Inter-News)
Fino ad ora in campionato non si era mai visto un Parma così in difficoltà come nel primo tempo. PARMA (ITALPRESS) – Nel posticipo della sesta giornata di Serie A, il Cagliari piega il Parma per 3-2. (Qui News Valdera)