Kim Kardashian rapinata il controverso costume di Halloween venduto online

Volete un costume di Halloween davvero unico? Un sito americano ha messo in vendita il completo da Kim Kardashian durante la rapina a Parigi. Il travestimento comprende anche un finto anello di brillanti, una parrucca e un bavaglio. Curiosità dal mondo ... (Donna Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

La star americana si trovava a Parigi in occasione della Settimana della moda, quando è ... (Rosa Rossa)

E' proprio da quella notte da incubo che non pubblica nulla su Instagram, Snapchat e Twitter. di Valeria ... (Donna Fanpage)

Il 20 settembre aveva tentato di rapinare un esercizio commerciale di Nettuno ma, disturbato dall’arrivo di un dipendente, aveva desistito allontanandosi a bordo di uno scooter. Il giorno successivo però il malvivente, armato di pistola e vestito allo stesso modo, aveva ritentato il colpo, riuscendo questa... (IlCorrieredellaCitta.com)

Letto: 0% Celebrity. Dopo più di una settimana dalla rapina a mano armata che ha coinvolto Kim Kardashian, la sorella Khloe parla per la prima volta in pubblico dello stato d'animo della socialite. (MondoFox)

La rapina di Kim Kardashian a Parigi potrebbe essere una finzione. Come pure i sospetti che l'intero caso sia una messinscena ordita proprio dai Kardashian in vista della nuova stagione del reality. (LA RAMPA di NAPOLI)

Basterebbe questo dettaglio per comprendere il dramma interiore che sta vivendo in questi giorni Kim Kardashian dopo essere stata vittima dell'ormai celebre rapina all'Hotel Particulier di Parigi. (Panorama)