Napoli, non solo lo scudetto: record imminente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Non solo lo scudetto in casa Napoli, infatti gli azzurri sono molto vicini a raggiungere un record incredibile nella loro storia La stagione del Napoli sta sorprendendo l’intera piazza partenopea e non solo. Ad inizio stagione era impensabile immaginare una cavalcata del genere, con la squadra di Antonio Conte che sta facendo il possibile per far sognare i propri tifosi. Dopo la dolosa annata della scorsa stagione, conclusasi alla decima posizione, ora il Napoli è al comando della classifica con tre punti di vantaggio sull’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

FINALE FIGLIA DI UN LUNGO LAVORO – «Fa enormemente piacere, poi una serata così condivisa con i nostri tifosi che ci hanno accompagnato in questi quattro anni. Simone Inzaghi a Inter Tv, le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo Inter Barcellona, dalla semifinale vinta alla finale e le prossime di Serie (InterNews24.com)

Fabio Cannavaro, oggi alle prese con la sua nuova carriera da allenatore, è tornato a parlare del suo Napoli, della corsa scudetto e dell’impatto straordinario di Antonio Conte. Un Pallone d’Oro non smette mai di osservare il calcio con l’occhio del fuoriclasse. (Napolipiu.com)

CANNAVARO E LA SERIE A – «Abbiamo perso un po’ tutti la testa. Capisco che è bello seguire le mode, filosofeggiare, esaltare la bellezza del gioco e del tiki-taka. Le parole di Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli, sulla corsa Scudetto: «C’è una bellezza nell’1-0 straordinaria e Conte lo sa» (CalcioNews24.com)

La lunga attesa sembra finita. Come riportato da Repubblica Napoli, è imminente l’incontro tra il sindaco Gaetano Manfredi e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: un confronto che potrebbe tenersi tra domani e sabato, a ridosso della sfida decisiva contro il Genoa, in programma domenica al “Maradona”. (Napolipiu.com)

David Inter, il Napoli fa sul serio! De Laurentiis punta l’attaccante del Lille per regalarlo a Conte. Ecco i dettagli (InterNews24.com)

Come racconta Marco Azzi per la Repubblica Napoli, la squadra si è ritrovata ieri a Castel Volturno dopo due giorni di riposo, accolta dal consueto bagno d’affetto dei tifosi, ormai abituati a presidiare l’esterno del Training Center come in un rito quotidiano. (Napolipiu.com)