God of War Ragnarok, Sony assicura che non ci saranno più rinvii

God of War Ragnarok, Sony assicura che non ci saranno più rinvii
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Grazie a tutti i membri della community di God of War per aver continuato a credere in noi e nel nostro progetto.

Dopo i tanti rinvii delle produzioni PlayStation, tra cui Horizon Forbidden West, i fan si sono preoccupati del fatto che non si sia comunicata una nuova data per il titolo Santa Monica.

E scopriremo anche tanti nuovi personaggi, da comprimari ad antagonisti, che di recente abbiamo potuto vedere da vicino con degli artwork bellissimi

Ma i fan di God of War possono tirare un sospiro di sollievo, da oggi, perché PlayStation ha comunicato un aggiornamento sul titolo: la data confermata è il 2022. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora, come riportato da GamesRadar+, God of War: Ragnarok vedrà Eric Williams assumere il ruolo di direttore creativo (ruolo che fu di Barlog). Sebbene non ci sia ancora una data di uscita ufficiale, God of War Ragnarok sbarcherà sia su PS4 che PS5 nel corso del prossimo anno (Spaziogames.it)

Barlog sostiene che 15 anni siano eccessivi, motivo per cui il secondo capitolo dell'arco norreno sarà anche l'ultimo e andrà a rispondere a tutti i quesiti sollevati dagli attimi finali del titolo del 2018. (HDblog)

God of War, Thor. Il parere di McCormac insomma si allinea con quello del director di God of War: Ragnarok, Eric Williams, che giusto pochi giorni aveva discusso del fisico di Thor e di come l'intenzione del team sia quella di rappresentare un personaggio possente e intimidatorio, più in linea con la mitologia norrena che con i film della Marvel. (Multiplayer.it)

'God of War Ragnarok ha Angrboda nera, Brok che parla come un texano, Mimir scozzese e Sindri germofobico'

Transizione nella direzione. Quella spinta portò al gioco dell’anno 2018 per l’edizione americana di IGN, il God of War di Santa Monica Studio. Per Barlog, la transizione verso Williams, come direttore, affonda le proprie radici nella stretta collaborazione fra loro, ai tempi di God of War 2018. (IGN ITALY)

Il recente trailer di rivelazione di God of War Ragnarok della scorsa settimana ci ha fornito un approfondito sguardo sul sequel, con nuovi personaggi, tra cui Thor. Cory Barlog ha parlato di cosa significhi fare un passo indietro rispetto al suo precedente ruolo di direttore creativo in God of War: Ragnarok. (Eurogamer.it)

As a writer, your job is to tell stories that are compelling & relatable. I'm going to address a few of the main topics of outrage. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr