De Vrij, il contratto con l'Inter (svantaggioso) fatto firmare dalla Seg che lo rappresentava

De Vrij, il contratto con l'Inter (svantaggioso) fatto firmare dalla Seg che lo rappresentava
Corriere della Sera SPORT

Sta di fatto, che una volta scoperta la cosa de Vrij è andato su tutte le furie

Il proprietario, Kees Vos, ha sempre dichiarato che de Vrij era a conoscenza di tutto questo: «Ma comunque non eravamo tenuti a informarlo», hanno fatto sapere.

Il contratto con l’Inter. Bisogna fare un passo indietro di tre anni, estate 2018.

Invece, come de Vrij, anche Karsdorp (Roma), Malacia (Feyenoord), Danjuma (Bournemouth), Vermaelen (Vissel Kobe), Bizot (Az Alkmaar) e Gosens (Atalanta) hanno «divorziato» dalla Seg. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

uattordicesimo clean sheet in campionato per l'Inter, che espugna con un meritatissimo 2-0 il campo del Crotone mantenendo ancora una volta la propria porta inviolata: "Siamo diventati più compatti, cerchiamo di aiutarci tra compagni, abbiamo lavorato per diventare un gruppo vincente e i risultati sono migliorati". (Inter Sito Ufficiale)

"Il proprietario, Kees Vos, ha sempre dichiarato che de Vrij era a conoscenza di tutto questo: «Ma comunque non eravamo tenuti a informarlo», hanno fatto sapere. Dal punto di vista economico, invece, non si è trattato di un vero e proprio affare. (fcinter1908)

nter, de Vrij truffato? Ma una volta scoperta la cosa per davvero, de Vrij è andato su tutte le furie e ha cambiato agenzia (TUTTO mercato WEB)

De Vrij vede lo scudetto: «Tutto merito di Conte, ci trasmette passione e voglia»

Siamo diventati compatti, uniti, ci aiutiamo l’uno con l’altro in campo e si vede lo spirito vincente: così i risultati sono migliorati. Non abbiamo iniziato benissimo questa stagione per alcuni motivi, poi ci siamo resi conto di cosa dover cambiare. (TUTTO mercato WEB)

Il proprietario, Kees Vos, ha sempre dichiarato che De Vrij era a conoscenza di tutto questo: «Ma comunque non eravamo tenuti a informarlo», hanno fatto sapere. Sta di fatto che, una volta scoperta la cosa, De Vrij è andato su tutte le furie (Fcinternews.it)

«Conte ci trasmette passione e voglia di vincere, il gruppo è unito per merito del mister. Stefan De Vrij ha parlato dopo la vittoria sul Crotone che dà quasi la matematica certezza dello Scudetto all’Inter. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr